a volte quando sn molto marcate uso il correttore della deborah e si coprono abbastanza bene!
Visualizzazione stampabile
a volte quando sn molto marcate uso il correttore della deborah e si coprono abbastanza bene!
mia madre mette sul viso il bicarbonato insieme all'acqua... e sembra funzionare... :|
Riporto alla luce questo topic...
Purtroppo quando non dormo abbastanza mi vengono queste fastidiosissime occhiaie, soprattutto d'inverno... :?
Che marca di correttore mi consigliate?? Ora uso quello della rimmel ma vorrei qualcosa di + coprente..
Qualcuno conosce anche qualche segreto della nonna o qualche prodotto che vendono in farmacia che serva ad eliminarle del tutto o cmq attenuarle????
Quando ero piu piccola le avevo, anche per il fatto che ero molto piu magra di ora e il viso ne risentiva..adesso mi vengono quando non dormo abbastanza..ma non le copro (anche perche il modo in cui mi trucco solitamente non fa notare la differenza :nice: )
al massimo...supermegaocchiali.. :lol:
Ne ho un po...
Metti due cucchiaini in frigo la sera prima di dormire a il mattino dopo ce li tieni sopra...funzionano!
Non molto, ma qualcosa fanno ;)
Massaggi e la giusta idratazione..
x fortuna nn ne ho....
darkettona? :nice: :ok: :PQuote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Cerca di dormire di più, e comunque meglio. Unico rimedio il copriocchiaie o il fondotinta.
sono sempre presenti....
d' inverno e d'estate...
raga, l'unica cura per coprirle è dormireeee