ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 165

Occhiaie

  1. #151
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono come un panda, purtroppo è una caratteristica di famiglia e anche riempendo il mio viso di creme coprenti il risultato è scarso. All'inizio era un dramma, seguita da una fase di rassegnazione-accettazione e adesso provo a valorizzarmi in altro modo o come posso (certo i miracoli non si possono fare..).


  2. # ADS
     

  3. #152
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Le vedo soprattutto se non dormo, uso il roll-on della Garnier. Mi trovo benissimo!

  4. #153
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Le vedo soprattutto se non dormo, uso il roll-on della Garnier. Mi trovo benissimo!
    Quoto!

  5. #154
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    anche io le ho, uffi =( nessun correttore ci può..
    e non so che fare

  6. #155
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non ho molte occhiaie per fortuna... ma conosco una ragazza che ha la pelle bianchissima e ha delle occhiaie super nere e grandissime... sembra la bambola assassina xD

  7. #156
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Monza
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho delle zampe di gallina paurose solamente sotto l'occhio destro, è proprio un solco che mi mette a disagio quando parlo con le persone, non si può fare qualcosa?
    Sono un ragazzo carino, ma quella zampa di gallina mi mette a disagio anche quando parlo con la mia ragazza perchè ho paura di apparire stanco ai suoi bellissimi occhi...

  8. #157
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Le vedo soprattutto se non dormo, uso il roll-on della Garnier. Mi trovo benissimo!

  9. #158
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sono come un panda, purtroppo è una caratteristica di famiglia e anche riempendo il mio viso di creme coprenti il risultato è scarso. All'inizio era un dramma, seguita da una fase di rassegnazione-accettazione e adesso provo a valorizzarmi in altro modo o come posso (certo i miracoli non si possono fare..).
    Esattamente. Io ho provato di tutto, anche La Clinique (che svenamento) e senza risultati. Io le ho anche se dormo 8 ore a notte. Ormai la faccenda è cronica. Ho accettato e vado di correttore

  10. #159
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    D'inverno non ne ho moltissime perchè dormo quasi degnamente ma d'estate che dormo max 3 ore a notte faccio paura...e non posso nemmeno metterci troppa roba sopra perchè con l'afa si scioglie tutto.

  11. #160
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sono come un panda, purtroppo è una caratteristica di famiglia e anche riempendo il mio viso di creme coprenti il risultato è scarso. All'inizio era un dramma, seguita da una fase di rassegnazione-accettazione e adesso provo a valorizzarmi in altro modo o come posso (certo i miracoli non si possono fare..).

    Beata te, mio padre è la versione grassa di Nosferatu, quindi puoi capire. Sono pallida, con occhi cerchiati di nero e l'aria da succhiasangue. Una volta, causa freddo mi è venuta un'infezione agli occhi e li avevo letteralmente iniettati di sangue.
    Non puoi capire lo spavento di mia madre quel mattino, porella.
    Cmq io uso badilate di fondotinta ogni mattina e quintalate di copriocchiaie. Solo che tra freddo (che mi fa lacrimare gli occhi) e il fatto che quasi ogni giorno mi sganascio dalle risate e piango come una minorata alla fine il copriocchiaie va via e resta l'alone di morte attorno a me.