Io uso il fondotinta e poi il correttore ma onestamente non riesco a coprirle del tutto. Ormai ci convivo anche io!
Io uso il fondotinta e poi il correttore ma onestamente non riesco a coprirle del tutto. Ormai ci convivo anche io!
Avevo letto di un cosetto roll on della vichy ke fa miracoli.
Io uso solo il correttore, + delle okkiaie a me si vedono i capillari però.
Uff, io ce le ho, sia che fuori ci sia il sole o meno. Prima fondotinta, poi un po' di correttore intorno che sfumo con le mani, poi ci metto sopra la cipria. se il correttore nella parte interna è troppo chiaro rispetto al colore della tua pelle, picchetta con le dita mettendo poco poco di fnd. Io uso extra lift foundation di miss broadway. Infine, per ravvivare il volto, passa un po' di blush sulle guance e vedrai che le occhiaie saranno solo un ricordo!
sca22o fotonico.
sono andata a cercare quel rollino della Garnier ma a Genova non l'ho trovato. -.-'
Anche io provo a coprirle con il correttore o con un po' di fondotinta, ma niente...Sembro un cadavere certe volte!
Ma dai?
Io volevo prenderlo poi mi hanno consigliato "Eyes Serum" Clinique.
Io non vedo nessun miglioramento e l'ho pagato un sacco di soldi.
Ma quello della Garnier brucia quando lo metti?
Perchè io non posso usare creme che non siano oftalmologicamente testate.
Mi viene un bruciore assurdo agli occhi.
Ricerca su internet se è testato oftalmologicamente (Spero di averlo scritto bene xD) . Cmq no, a me non brucia affatto, anzi, è fresco come una crema idratante, e anch'io sono abbastanza sensibile nel contorno occhi.
Però, sì, è soggettivo, quindi meglio informarsi prima.
il correttore stick.. e perfetto