comincia a bere caffè...almeno avrai una scusa per averle.
comincia a bere caffè...almeno avrai una scusa per averle.
ho sentito dire da una mia amica che (questo per le borse sotto gli occhi) serve un cucchiaio messo dalla parte di dietro applicato sulle borse serve ad eliminarle ma mi sa di ca**ata
il cucchiaino però deve essere ghiacciato, mettilo in freezer per un pò..qualcosa fa cmq.
Io le ho da quando sono nata... mi salva qualke volta il correttore....poi nada!
comprati una crema anti-occhiaie per curarle e prevenirle,poi magari anche il correttore di un tono più scuro della tua pelle da passare sulle occhiaie.. cmq anch'io c'è l'ho e non sono proprio bruttissime da vedere
è una cazzata, o meglio funziona, ma solo se hai gli occhi gonfi. (e da anche un sollievo della madonna)
per le occhiaie dacci di correttore, anche se io ho provato centinaia di tipi diversi di correttore o ogni volta riesco perfettamente ad accentuare il grigiore dei miei occhi -.-''
se sei un caso disperato come me accendi un cero alla madonna e tieniti le occhiaie
correttore... ma c'è modo e modo di metterlo in base alla forma dell'occhio e al tipo di occhiaie... quindi fermati in una buona profumeria e fattelo spiegare da loro o da un estetista
ma quanti problemi le occhiaie danno un aria da stron.za vissuta