ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree7Mi piace

Che cosa usate per struccarvi?

  1. #21
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì! La pelle è sotto stress per quasi tutto il giorno; io stessa metto una crema per evitare il contatto troppo diretto con il fondotinta. Fra smog e cosmetici, è sempre stressatissima. Se di notte, o quando non è strettamente necessario, la lasci respirare, non può farle che bene! Per esempio, io prima avevo un colorito molto più spento, ora va meglio. Certo, i difetti che c'erano continuano ad esserci, ma i brufoletti sottopelle si sono dimezzati, le zone di secchezza anche. Ancora litigo ancora con i pori, ma devo comprare un tonico viso più delicato, quello che ho ora contiene alcol -.-
    Mi sforzerò allora...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma qualcuno usa il Clarisonic? Vale il prezzo che ha?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno usa il Clarisonic? Vale il prezzo che ha?
    Io, ce l'ho da circa un mese e mezzo. E per la seconda... se ne può discutere..

    Ma questo non significa che non ne sia soddisfatta, anzi mi ci trovo molto bene e mi piace molto usarla, è un po' come farsi un piccolo trattamento quotidiano.

    IMHO la maggior parte delle cose scritte sulla confezione sono vere: rende il viso più luminoso, pulisce bene la pelle, meglio rispetto ad usare solo le mani, e dato che ho i pori dilatati mi aiuta a tenerli "puliti" - quando non la uso per qualche giorno, la differenza si vede. Prima di comprala usavo uno scrub tutti i giorni, ma il Clarisonic è nettamente meno aggressivo rispetto ad uno scrub quotidiano.

    Certo lo scrub che usavo costava 2.50£ al tubetto (ed era pure spesso in offerta), per cui una differenza fra le due cose c'è ma alle considerazioni economiche ci arrivo fra poco.

    Io lo uso tutte le mattine (non ho la pelle delicata) + la sera dopo lo struccaggio nei giorni in cui mi trucco, quindi 1 o max due volte a settimana. Nonostante mi strucchi con molta attenzione, facendo agire per qualche secondo il latte detergente sulla faccia ecc, le setole del Clarisonic non sono mai perfettamente pulite e penso che questo sia dovuto alla sua abilità di far saltare fuori, vibrando, il fondotinta che si annida nei pori.

    Quindi, in definitiva, io sono soddisfatta e la ricomprerei. Ma sul fatto che valga quello che costa ho cmq qualche dubbio, specie se si prende in considerazione il prezzo da estorsione di Sephora italia. Certo non è una cosa necessaria e si possono ottenere ottimi risultati anche senza spendere tutti quei soldi.

    Se ti interessa posso linkarti il sito UK da cui l'ho presa, anche contando spedizione e cambio, è un po' più basso di quello che troveresti in Italia credo.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusa quanto costa in UK?
    Sephora lo fa a 149... io vorrei evitare le spedizioni online perché non ho il portiere e di mattina non sono quasi mai a casa, quindi poi mi toccherebbe sprecare le ore a recuperare il pacchetto in chissà che punto di Roma e non mi va
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A prezzo pieno credo costi 120 o 125£, io l'ho pagata 93 e spiccioli da Current Body.com, con le spedizioni in Italia si arrivava sulle 100 o poco più, che dato l'attuale valore ridicolo della sterlina è cmq meno che da Sephora.

    Per i pacchi, ti capisco perché anche io ho lo stesso problema.
    A Holly piace questo intervento

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    A prezzo pieno credo costi 120 o 125£, io l'ho pagata 93 e spiccioli da Current Body.com, con le spedizioni in Italia si arrivava sulle 100 o poco più, che dato l'attuale valore ridicolo della sterlina è cmq meno che da Sephora.

    Per i pacchi, ti capisco perché anche io ho lo stesso problema.
    Grazie attendo lo stipendio e ci do un'occhiata!
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ho comprato la versione cinese
    E mi ci trovo bene, mi fa la pelle liscia come quella di un bambino.. Ma lo "intingo" in una bacinella con acqua calda e detergente antibatterico per il viso, non credevo si potesse usare a contatto col latte detergente... Proverò!

  9. #28
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la versione cinese
    E mi ci trovo bene, mi fa la pelle liscia come quella di un bambino.. Ma lo "intingo" in una bacinella con acqua calda e detergente antibatterico per il viso, non credevo si potesse usare a contatto col latte detergente... Proverò!
    Le istruzioni consigliano di usare un detergente schiumogeno piuttosto che uno in crema tipo il latte detergente, in realtà, ed è quello che faccio io.
    Non so perché consiglino il detergente schiumogeno rispetto al latte detergente, forse è per il fatto che la schiuma fa scivolare meglio la spazzola e la rende meno abrasiva sulla pelle.

    Cmq io faccio proprio così, metto il detergente sulla spazzola bagnata, mi bagno la faccia e passo il Clarisonic con movimenti circolari. Anche a me la prima cosa che ha colpito è stata la morbidezza della pelle, le prime volte che lo usavo poi stavo sempre a toccarmi la faccia
    A Fiona piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Le istruzioni consigliano di usare un detergente schiumogeno piuttosto che uno in crema tipo il latte detergente, in realtà, ed è quello che faccio io.
    Non so perché consiglino il detergente schiumogeno rispetto al latte detergente, forse è per il fatto che la schiuma fa scivolare meglio la spazzola e la rende meno abrasiva sulla pelle.

    Cmq io faccio proprio così, metto il detergente sulla spazzola bagnata, mi bagno la faccia e passo il Clarisonic con movimenti circolari. Anche a me la prima cosa che ha colpito è stata la morbidezza della pelle, le prime volte che lo usavo poi stavo sempre a toccarmi la faccia
    Il mio aggeggio cinese (comprato su Wish, per intenderci) ha vari accessori. Sapete mica a cosa servono? Io uso sempre il brush.


  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Le istruzioni consigliano di usare un detergente schiumogeno piuttosto che uno in crema tipo il latte detergente, in realtà, ed è quello che faccio io.
    Non so perché consiglino il detergente schiumogeno rispetto al latte detergente, forse è per il fatto che la schiuma fa scivolare meglio la spazzola e la rende meno abrasiva sulla pelle.

    Cmq io faccio proprio così, metto il detergente sulla spazzola bagnata, mi bagno la faccia e passo il Clarisonic con movimenti circolari. Anche a me la prima cosa che ha colpito è stata la morbidezza della pelle, le prime volte che lo usavo poi stavo sempre a toccarmi la faccia
    Alla fine ho comprato il dupe di Imetec a 34 euro su Amazon, che mi arriva lunedì all'ufficio postale vicino casa
    Non me la sono sentita di spendere 149 euro
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le scuse che usate per scaricare?
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 11:18
  2. Ambiente: che cosa fate per salvarlo?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 18:01
  3. La cosa più pazza che hai fatto per conquistare...
    Da leones nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 20:35
  4. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:38
  5. Che cosa rappresenta per voi l'estate ??
    Da Delia . nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 12:34