ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree7Mi piace

Che cosa usate per struccarvi?

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io uso le salviette solo in caso di emergenza, le odio davvero. Non struccano niente (e ne ho provate tantissime), strofini due ore, si irrita la pelle, e poi magari sei ancora zozza... non ce la potrei fare a fare regolarmente. Quando ho tempo e proprio non ho modo di levare il trucco più resistente, uso un po' di olio di mandorle o di olio di cocco e poi lavo con il sapone per il viso.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' vero, le salviette tolgono pochissimo. Infatti una/due volte a settimana faccio una maschera e uno scrub.
    Holly io ne ho provate a migliaia (ho pure aperto un topic al riguardo) e queste a base di acqua sono le uniche che non mi infiammano la pelle. E costano pure pochissimo!

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    E' vero, le salviette tolgono pochissimo. Infatti una/due volte a settimana faccio una maschera e uno scrub.
    Oddio, se ti trucchi tutti i giorni io avrei paura che questo possa non essere sufficiente. Davvero non voglio fare terrorismo ma quando ho visto quanta roba mi era rimasta in faccia l'ultima volta davvero ci sono rimasta male - mi spiace non aver fatto una foto alla spazzola perché faceva quasi senso.
    Personalmente se hai la sensazione che le salviette non tolgano tutto il trucco ti consiglierei di completare la cosa lavandoti la faccia con il detergente, oppure passare direttamente ad un altro metodo di struccaggio

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Oddio, se ti trucchi tutti i giorni io avrei paura che questo possa non essere sufficiente. Davvero non voglio fare terrorismo ma quando ho visto quanta roba mi era rimasta in faccia l'ultima volta davvero ci sono rimasta male - mi spiace non aver fatto una foto alla spazzola perché faceva quasi senso.
    Personalmente se hai la sensazione che le salviette non tolgano tutto il trucco ti consiglierei di completare la cosa lavandoti la faccia con il detergente, oppure passare direttamente ad un altro metodo di struccaggio
    Sono spesso brilla e/o assonnata

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io uso lo struccante Garnier già postato. Lo metto su viso e collo in buona quantità e massaggio bene dopodiché levo tutto, ripeto l'operazione (ma con meno struccante) e mi lavo la faccia con l'acqua.

  7. #16
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Acqua micellare Garnier e uno struccante per occhi ma non ricordo la marca. Poi lavo con acqua e sapone per il viso, e rifaccio un giro sul viso con dischetto imbevuto di acqua micellare. Avendo una pelle che tende, detto volgarmente, a farmi incazzare, ci sto sempre molto molto attenta e non esiste una sbronza troppo sbronza o un sonno troppo sonno da non farmi stare 15/20 minuti in bagno la sera.
    Ho un pacco di salviette a base di acqua nel borsone della palestra, dove però di solito vado struccata, è solo per le emergenze. E credo sia intatto e le comprate ad agosto.

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Sono spesso brilla e/o assonnata
    Eh lo so, infatti pure io fino a qualche tempo fa ero un po' "facilona". Poi ho visto la netta differenza quando inizi a perderci un po' più di tempo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Eh lo so, infatti pure io fino a qualche tempo fa ero un po' "facilona". Poi ho visto la netta differenza quando inizi a perderci un po' più di tempo...
    Differenza di pelle?

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Differenza di pelle?
    Sì! La pelle è sotto stress per quasi tutto il giorno; io stessa metto una crema per evitare il contatto troppo diretto con il fondotinta. Fra smog e cosmetici, è sempre stressatissima. Se di notte, o quando non è strettamente necessario, la lasci respirare, non può farle che bene! Per esempio, io prima avevo un colorito molto più spento, ora va meglio. Certo, i difetti che c'erano continuano ad esserci, ma i brufoletti sottopelle si sono dimezzati, le zone di secchezza anche. Ancora litigo ancora con i pori, ma devo comprare un tonico viso più delicato, quello che ho ora contiene alcol -.-
    A Fiona piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Pure io ho usato quella della garnier, tappo rosa..non so se è per pelli sensibili...
    e alterno con quella di Bioderma, presa in farmacia un po' più cara, ma che secondo me strucca meglio.

    Veramente da quando uso l'acqua micellare + dischi di cottone non ho più in mente di usare né saponi né latte struccanti, mi ci trovo benissimo.

    Poi c'è una cosa che oddio per struccare gli occhi, che è quella sorta di bifasico con olio che mi fa troppo ribrezzo XD


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le scuse che usate per scaricare?
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 11:18
  2. Ambiente: che cosa fate per salvarlo?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 18:01
  3. La cosa più pazza che hai fatto per conquistare...
    Da leones nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 20:35
  4. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:38
  5. Che cosa rappresenta per voi l'estate ??
    Da Delia . nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 12:34