Passo il latte detergente con un batuffolo di cotone o uso le salviette, ho scoperto da poco quelle al miele e olio di Argan "cuore di mamma" sono buone a parer mio, poi lavo con il sapone.
Passo il latte detergente con un batuffolo di cotone o uso le salviette, ho scoperto da poco quelle al miele e olio di Argan "cuore di mamma" sono buone a parer mio, poi lavo con il sapone.
Ragazze, help!
La mia ormai famosa vicina di casa mi ha portato questo aggeggio.
Vi giuro mi sono impegnata a leggere le istruzioni.. però davvero non ho capito né come funziona, né a cosa serve
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Some, la tua vicina è innamorata di te?
Comunque bho, credo serva a quelle tre funzioni che leggo sulla scatola, non so se però ci vuole qualche prodotto da applicare sulla pelle o da mettere nell'apparecchio. Per migliorare l'aspetto della pelle, in pratica.
io ormai sono vecchietta ma mi sono sempre truccata pochissimi e mai andata dall estetista.Ho sempre pulito la pelle col latte detergente e mai fatto cose complicate.Tante cose di cui parlate non so cosa siano.però vi garantisco che non ho una ruga.Sarà fortuna....ragazze avete la bellezza della gioventù non complicatevi la vita....Naturalmente è un pensiero mio.Ognuno chiaramente fa quello che vuole , auguri a tutte v v b
Ho comprato quest'acqua micellare da Marino fa Mercato al prezzo di 3,90€.
L'ho acquistata perché dovevo scalare un buono, la Venus non è la mia marca preferita.. E' ottima, invece!
Ho fatto la prova del 9 passando una salvietta nuova sulla pelle, e non c'era traccia di trucco :\
Alterno acqua micellare di Garnier a quella di l'Oreal, due settimane fa ho trovato quella della Lycia in offerta e ho provato a prenderla, appena finirò quella della Garnier la proverò.
Salviette della viviverde Coop ma solo se sono fuori casa per la notte (per le emergenze tengo in borsa quelle della Clinians).
Se il non riesco a togliere il mascara con l'acqua micellare uso un bifasico per occhi della Glossip.
Poi se ho voglia detergente.
Però non ho sempre molta voglia molte volte vado a letto e non mi strucco.
Acqua e sapone.