ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree7Mi piace

Che cosa usate per struccarvi?

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Che cosa usate per struccarvi?

    Vabbè, visto che ormai sto trovando fidate consulenti



    Io attualmente uso l'acqua micellare della garnier, ma mi servirebbe qualcosa di più "forte" per levare il mascara. Voi che usate?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho sia il gel struccante alla Quillaia di Bottega Verde e sia l'acqua micellare di Acqua alle Rose. Mi trovo bene con entrambi, e li alterno più che altro in base alla voglia che ho di struccarmi - il primo si applica come un normale sapone, con le mani, e poi si risciacqua, quindi è molto veloce da usare.

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito




    Uso questo, per quel poco trucco che metto va bene u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io sono Freddy Krueger, lo ammetto. Non sto molto attenta a queste cose, metto poche creme, mi trucco poco e male e mi strucco grattuggiando come se non ci fosse un domani .
    Il mascara lo trovo infido e bastardo, mi stanco con dischetti e prodotti vari, ci vuole troppo, quindi vado di salviette struccanti che in un attimo tolgono tutto. Peccato che non trovo più le salviette scrub, mi trovavo bene

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io vado contro corrente: mi strucco con le salviette.
    Quando torno a casa sono sempre distrutta, non ho forza per fare altro.
    A mia discolpa dico che le mie sono a base di acqua, quindi almeno evito di intossicare la pelle o farle troppo male. Quando ho la forza di struccarmi, uso l'acqua micellare Garnier, ma anche in quel caso il mascara io punto a toglierlo con le salviette, altrimenti se ne resta lì.

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io vado contro corrente: mi strucco con le salviette.
    Quando torno a casa sono sempre distrutta, non ho forza per fare altro.
    A mia discolpa dico che le mie sono a base di acqua, quindi almeno evito di intossicare la pelle o farle troppo male. Quando ho la forza di struccarmi, uso l'acqua micellare Garnier, ma anche in quel caso il mascara io punto a toglierlo con le salviette, altrimenti se ne resta lì.
    Io sono una brutta persona che si strucca con acqua e sapone

  8. #7
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    In quest'ordine:

    Per gli occhi, Nivea extra-gentle eye make up remover. Forse devo usare qualcosa di meno "extra-gentle" in realtà... Finché si tratta di togliere ombretti & co. ok, ma contro l'eyeliner e il mascara fa parecchia fatica.
    Di solito, anziché sfregare come una pazza, lascio perdere le piccole tracce che rimangono e le tolgo con calma la mattina dopo.
    Per il viso, un semplice latte detergente di Tesco - mi trovo bene a spalmarlo con le mani sulla faccia, lo faccio stare in posa per qualche secondo e poi passando un dischetto di cotone.

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io vado contro corrente: mi strucco con le salviette.
    Quando torno a casa sono sempre distrutta, non ho forza per fare altro.
    A mia discolpa dico che le mie sono a base di acqua, quindi almeno evito di intossicare la pelle o farle troppo male. Quando ho la forza di struccarmi, uso l'acqua micellare Garnier, ma anche in quel caso il mascara io punto a toglierlo con le salviette, altrimenti se ne resta lì.
    Guarda personalmente il motivo per cui ti sconsiglierei le salviette è che, almeno parlando di quelle che uso io, puliscono molto di meno rispetto agli altri metodi.
    Le ho usate ora che ero in Italia per pasqua e non avevo voglia di compare 200 prodotti... Dopo lo struccaggio, mi lavo la faccia con il Clarisonic per assicurarmi che non rimanga nulla sul viso, e quando ho finito le setole erano marroni... Specifico che mi ero struccata senza fretta ed usando diverse salviette.

    Di solito ne tengo sempre un pacchetto "di scorta" anche a casa mia per le serate in cui non ho voglia di fare tutti i passaggi, ma adesso non penso che le ricomprerò più. Ho paura che si limitino a trascinare il prodotto che tolgono da un lato all'altro della faccia senza realmente rimuoverlo.

    Quando ho fretta e/o sono ubriaca () adesso ho preso l'abitudine di struccarmi semplicemente lavandomi la faccia con il detergente viso - non toglie proprio tutto (specie al livello di trucco occhi), ma l'80% sì, IMHO per una volta tanto non dovrebbe creare problemi.

  9. #8
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Oddio, è vero che io mi trucco in modo piuttosto leggero, solo un po' di BB cream e un velo di cipria, ombretto, poco mascara e se devo "tirarmi" un po' di più, matita sugli occhi, ma francamente io con le salviette mi trovo bene. Non mi pare affatto che lascino tracce . Io le passo bene e poi sciacquo il viso, ma anche utilizzando asciugamani chiari, non lascio la sindone (tranne quando proprio voglia zero e passo la salvietta in mezzo secondo netto )

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    francamente io con le salviette mi trovo bene. Non mi pare affatto che lascino tracce . Io le passo bene e poi sciacquo il viso, ma anche utilizzando asciugamani chiari, non lascio la sindone (tranne quando proprio voglia zero e passo la salvietta in mezzo secondo netto )
    Oddio, non discuto che queste cose siano molto personali: probabile che le tue salviette siano più pulenti delle mie (le ho comprate a caso), che la tua BB cream sia meno ostica del mio fondotinta ecc. ma dopo la mai esperienza io so che per me non vanno bene.
    Io più che la prova-sindone sull'asciugamano () cmq farei una prova veloce con un altro struccante (e.g. acqua micellare su dischetto di cotone dopo aver passato la salvietta), se il dischetto rimane pulito immagino sia tutto ok.

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Oddio, non discuto che queste cose siano molto personali: probabile che le tue salviette siano più pulenti delle mie (le ho comprate a caso), che la tua BB cream sia meno ostica del mio fondotinta ecc. ma dopo la mai esperienza io so che per me non vanno bene.
    Io più che la prova-sindone sull'asciugamano () cmq farei una prova veloce con un altro struccante (e.g. acqua micellare su dischetto di cotone dopo aver passato la salvietta), se il dischetto rimane pulito immagino sia tutto ok.

    Mmmhh.. Ora che mi hai messo la pulce in testa, la prova dischetto la faccio
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le scuse che usate per scaricare?
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 11:18
  2. Ambiente: che cosa fate per salvarlo?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 18:01
  3. La cosa più pazza che hai fatto per conquistare...
    Da leones nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 20:35
  4. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:38
  5. Che cosa rappresenta per voi l'estate ??
    Da Delia . nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 12:34