Originariamente inviata da
Layne S.
Fammi sapere come va con il fondo! Come ho detto nel primo post, mi trovo molto bene con il Colorstay, ma ho provato solo 3 fondotinta in vita mia, per cui non penso di aver già trovato il mio Holy Grail (come dicono su Reddit
).
Anche se, se il tuo problema è la pelle secca, suppongo che le nostre esigenze siano diverse... Anche io ho la pelle mista, ma tende sicuramente più al grasso.
L'erase paste è sulla mia lista dei futuri acquisti da un po', ma dato il prezzo, ho il sospetto che ci resterà ancora per molto
Io non ho molte occhiaie, ma ho una discromia abbastanza netta nell'angolo interno dell'occhio che il full coverage concealer della Kiko riesce a coprire
Penso che mi serva un correttore davvero molto coprente, oppure un correttore giallo/arancione da usare sotto quello color carne.
Io ultimamente sto combattendo con le pellicine (ho un po' di dermatite) e cercando soluzioni miracolose dato che il trucco ovviamente ci si appiccica e le mette in evidenza... Per ora ho "risolto" spalmandoci sopra un po' di primer per gli occhi prima del fondo, ma non risolve il problema al 100%.
Ho letto da qualche parte di tirarle via con lo scotch prima di truccarmi, ma non so se sono ancora così disperata