ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53
Like Tree59Mi piace

Belle per l'estate

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Belle per l'estate

    Alle porte della bella stagione come vi state mettendo in forma?
    Dieta? Palestra?
    Come state curando il vostro corpo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Bomboloni e patatine perché io sono già bella dentro, se lo fossi pure fuori sarebbe drastico u.u
    A lunantica, Holly, Jamila e altri 5 piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    La prova costume non ha senso, magari se non avete neanche bisogno. Voi donne siete di un complessato XD

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Niente di particolare, non sono una mangiona di "schifezze" quindi di dieta non se ne parla. Non ne ho neanche bisogno, a esser sincera. Fra un po inizierò a correre e a fare qualche esercizio, ma lo faccio ogni anno quando arriva il bel tempo, non in funzione della prova costume.
    Anche perché non ha senso preoccuparsi del fisico solo in estate, e non è che ci si può mettere in forma chissà quanto in un mese o due.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #5
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non faccio nulla di speciale, anche perché non vado al mare (che poi qui in Irlanda significherebbe fare il bagno nell'oceano del nord, mentre ci sono 15°c e probabilmente piove ).

    Fra l'altro, se fossi ingrassata o fuori forma mi dispiacerebbe più per me stessa che non per una manica di perfetti sconosciuti in spiaggia, che se si sentono offesi dal mio corpo in costume da bagno possono sempre girarsi dall'altra parte; quindi non faccio distinzioni fra estate e inverno.
    A Temperance e Echoes piace questo intervento

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    La mia preparazione è iniziata lo scorso Ottobre, più seriamente a Gennaio, diciamo che mi son rassodata, mangio sano, ma il cioccolato mi tenta sempre, quindi rimarrò comunque grassa come ogni estate
    A Frogga e Loller156 piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La mia preparazione è iniziata lo scorso Ottobre, più seriamente a Gennaio, diciamo che mi son rassodata, mangio sano, ma il cioccolato mi tenta sempre, quindi rimarrò comunque grassa come ogni estate
    complessatacomplessatacomplessatacomplessatacomple ssatacomplessatacomplessatacomplessatacomplessatac omplessatacomplessatacomplessatacomplessatacomples satacomplessatacomplessatacomplessatacomplessataco mplessatacomplessatacomplessatacomplessatacompless atacomplessatacomplessatacomplessatacomplessatacom plessatacomplessatacomplessatacomplessatacomplessa ta
    A Elaine Marley, Loller156 e Folletta piace questo intervento

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io mi alleno tutto l'anno e ho una dieta che fa paura ormai da più di 20 anni, dalla nascita, sia per motivi sportivi che salutistici, poi vabbè il fatto che a me piaccia/mi ecciti da sempre anche l'austerità a prescindere è un incentivo in più per farlo

    andare in palestra e curare la dieta i mesi prima dell'estate (per poi smettere e tornare a mangiare schifezze da settembre) è un palliativo, è come scavare una buca per poi riempirla, non si fanno passi in avanti se non minimi, a meno che si facciano mesi con vita da caserma estremi

    bisognerebbe avere una dieta regolata e tenersi un minimo in forma tutto l'anno, per questione di salute e non semplicemente edonistica, ma questo richiede una mentalità con relativo stile di vita per non pesare, quindi non tutti ci riescono o vogliono farlo

  10. #9
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io mi sono sempre definita una pianta, nel senso, d'inverno mi acquieto, di solito non mi va di far niente di che per la cura di me (oltre alla solita routine), poi arriva la primavera, le giornate si allungano...ed è come se mi risvegliassi. Questo si riflette anche sul mio corpo che è come se in un certo senso "rinascesse", e d'altro canto mi viene proprio voglia di curarlo di più (in molti modi diversi, non sto qui a tediarvi xD).
    Per me è una cosa mia naturale che avviene tutti gli anni, della prova costume in se francamente me ne frego. Piuttosto&anzichenò.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mi tengo in forma tutto l'anno.
    Più per abitudine che per altro, visto che non posso fare più sport a livello agonistico e che della prova costume onestamente non mi è mai fregato granchè
    Faccio corsa, piscina, spinning (ho comprato una cyclette l'inverno scorso e ultimamente mi ci sono abbastanza flippata ), ho fatto per un breve periodo zumba, insomma non riesco proprio a stare ferma xD

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che lavoro per l'estate?
    Da mignolo nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 21:57
  2. Scuola e libri per l'estate
    Da Holly nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 23:54
  3. sondaggio per l'estate!
    Da *ale_stars* nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 13:50
  4. lavoretti per l'estate
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 11:27
  5. Canzoni per l'estate
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 18:01