Diciamo che sto riprendendo la forma desiderata, anche se mangio veramente di merda. Se controllassi il cibo avrei un gran fisico, ma siccome la mia capacità di resistere al cibo è come quella di un neonato di non cagarsi addosso, come sempre ho la pancetta. é_é
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di iniziare a mangiare più sano e ogni sera andiamo a correre.
Non tanto per la prova costume, ma perché a Settembre dobbiamo andare ad un matrimonio e io non voglio passare la giornata a scappare dal fotografo
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Questo è vero, per molte mie amiche l'ho riscontrato.
Ma per me era vero sul serio xD
E dico "era" solo perché ho deciso che non mi faceva bene mangiare tanto, e quindi ho diminuito le porzioni. Ma in tanti anni non ho mai messo peso anche se mangiavo molto.
Sì, odiatemi u.u
Io e @Jamila non possiamo odiarti perchè ti comprendiamo
Io mangio come una povera bulimica e non ingrasso davvero @Sousuke. Ieri: caffelatte e 8 biscotti gocciole, tre mele, un arancia, pasta al pomodoro, cotoletta, gelato, hamburger e patatine, anelli di cipolla, e dolce al cioccolato
In realtà sembra una cosa bella, ma se sommi il mio essere magra alle occhiaie che perennemente abitano il mio viso ultimamente sembro uno zombie...
No, stitica! Yeah.
@Jamila, io mangiavo anche peggio certi giorni. Molti giorni della settimana, a dirla tutta xD
Poi ho pensato che potesse venirmi qualcosa, tipo il colesterolo, e ho diminuito tutto xD
Ma mangio di tutto, sia mai che io mi metta a dieta. Non potrei manco se fossi cicciona.