Anche io devo farla la prova costume adesso che ci penso. Devo mangiare come una vacca fino ad agosto, fare esercizio per riprendere i chili persi -.-
Anche io devo farla la prova costume adesso che ci penso. Devo mangiare come una vacca fino ad agosto, fare esercizio per riprendere i chili persi -.-
Io so abbastanza fregna già così, belli.
io domani vado a mangiare al roadhouse grill che fanno gli hamburger al 50%...può valere come cosa?
Non ho bisogno di mettermi in forma per due semplici motivi: primo sono sempre bellissimo, secondo non vado al mare. Direi che non mi si pone alcun problema u.u
Mi piace tenermi in forma a prescindere dall'estate u.u
Vado in palestra con continuità, e ho in mente di riprendere il nuoto, che adoro. Il problema è che in questo periodo non c'ho il tempo materiale, attendo la fine delle lezioni dell'università per tornarci. Poi adesso che viene la bella stagione il programmino sarebbe un'ora di allenamento e poi relax a prendere il sole.
Per quanto riguarda l'alimentazione ho solamente eliminato il sale, per il resto amo mangiare e amo i dolci, e per nessun motivo al mondo potrei mai rinunciarci! Anche perchè ho la fortuna di non assimilare niente!
non è necessario essere un atleta agonista per tenersi in forma tutto l'anno, ci sono tante persone che lo fanno senza esserlo, è una questione di mentalità
per i più svariati motivi oltre a quello edonistico, frequentare luoghi sociali quali i campi da gioco/palestre (lo sport permette di fare nuove conoscenze tra chi ha la medesima mentalità competitiva), il piacere di superare obiettivi sulla costanza/forza mentale che ci si pone, di mantenere una buona salute (questo aiuta nelle normali attività quotidiane, e se si mantiene una dieta/stile di vita corretto da giovani fino all'età adulta lo stato di salute non è paragonabile a chi di rado ha mantenuto uno stile di vita sano, questo si nota soprattutto da chi è vicino ai trentanni in poi), o di praticare sport anche non a livello agonistico
c'è anche un ulteriore motivo, l'allenamento costante e serio nel tempo produce nel lungo periodo effetti positivi anche sul piano sessuale diciamo, nel senso che la ragazza di turno avverte la differenza a letto fra una persona spompata e un'altra molto allenata a parità di ogni altro fattore