Idem, io dipendo dall'estetista per tutto 1) perché mi scoccio e secondo perché mi rilassa tantissimo essere maneggiata (alla fine anche la ceretta, tranne in zone sensibili u.u)
- - - Aggiornamento - - -
E come primeggi sulle amiche, raccontando della tua ceretta?
mia mamma ha risolto definitivamente con l'elettrocoagulatore.. io l'ho provato una volta ma mi sono rifiutata di continuare, era un dolore troppo forte per i tre peletti che avevo XD, io vado avanti con ceretta & pinzette se non riesco a rimuoverli tutti con la cera lo farò boh.. ogni 2 / 3 mesi XD.
non vedo come l'essere attenta alla cura di sè o competitiva possa compromettere il carattere sveglio o sminuire la figura della donna (per me sono qualità), anzi di solito le due cose vanno di pari passo e si influenzano positivamente a vicenda
perchè è una caratteristica che può valere per entrambi i sessi, e perchè lo sono (apprezzo la donna vipera vanitosa)
mi stanno simpatiche le donne che parlano male delle amiche riguardo al fisico, estetica generale ("guarda quella ha i baffetti come un uomo, ha la pelle come una vecchia", etc...)