Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Non mi piace dire alle amiche queste cose onestamente :lol: boh sarà strana io!
è che non sei così vanitosa, oppure non sei così competitiva e non ti interessa primeggiare sulle altre amiche
-
Quote:
morrigan
@
Artemisia e @
Sousuke, chiaro che dipende dalle possibilità, ma a volte può essere piacevole avere quella mezzora di relax, oltre alla depilazione. Almeno per me è così (e poi con la ceretta faccio un disastro, sono incapace!! :oops:).
Idem, io dipendo dall'estetista per tutto 1) perché mi scoccio e secondo perché mi rilassa tantissimo essere maneggiata (alla fine anche la ceretta, tranne in zone sensibili u.u)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
è che non sei così vanitosa, oppure non sei così competitiva e non ti interessa primeggiare sulle altre amiche
E come primeggi sulle amiche, raccontando della tua ceretta?
-
mia mamma ha risolto definitivamente con l'elettrocoagulatore.. io l'ho provato una volta ma mi sono rifiutata di continuare, era un dolore troppo forte per i tre peletti che avevo XD, io vado avanti con ceretta & pinzette se non riesco a rimuoverli tutti con la cera :) lo farò boh.. ogni 2 / 3 mesi XD.
-
Quote:
lunantica
E come primeggi sulle amiche, raccontando della tua ceretta?
per il fatto che ci si cura meglio di loro
c'è rivalità spesso fra donne e soprattutto le amiche, e la gestione dell'estetica è importante di solito per una donna
-
Quote:
Lilith Immaculate
mia mamma ha risolto definitivamente con l'elettrocoagulatore.. io l'ho provato una volta ma mi sono rifiutata di continuare, era un dolore troppo forte per i tre peletti che avevo XD, io vado avanti con ceretta & pinzette se non riesco a rimuoverli tutti con la cera :) lo farò boh.. ogni 2 / 3 mesi XD.
Sarebbe elettrocoagulatore?
-
Quote:
Sousuke
per il fatto che ci si cura meglio di loro
c'è rivalità spesso fra donne e soprattutto le amiche, e la gestione dell'estetica è importante di solito per una donna
che bassa concezione che hai delle donne, mi spiace se tra quelle che hai conosciuto non ce n'era una un po' più sveglia...magari in un'altra vita ti andrà meglio susi ;)
-
non vedo come l'essere attenta alla cura di sè o competitiva possa compromettere il carattere sveglio o sminuire la figura della donna (per me sono qualità), anzi di solito le due cose vanno di pari passo e si influenzano positivamente a vicenda
-
Quote:
Sousuke
non vedo come l'essere attenta alla cura di sè o competitiva possa compromettere il carattere sveglio o sminuire la figura della donna, anzi di solito le due cose vanno di pari passo e si influenzano positivamente a vicenda
e allora puoi spiegarmi perchè tu provi a comportarti da vipera vanitosa ?!?!
-
perchè è una caratteristica che può valere per entrambi i sessi, e perchè lo sono (apprezzo la donna vipera vanitosa)
mi stanno simpatiche le donne che parlano male delle amiche riguardo al fisico, estetica generale ("guarda quella ha i baffetti come un uomo, ha la pelle come una vecchia", etc...)
-
Quote:
Sousuke
perchè è una caratteristica che può valere per entrambi i sessi, e perchè lo sono (apprezzo la donna vipera vanitosa)
mi stanno simpatiche le donne che parlano male delle amiche riguardo al fisico, estetica generale ("guarda quella ha i baffetti come un uomo, ha la pelle come una vecchia", etc...)
beh spesso è un vizio...quindi ogni vola che gli dari le spalle sfotteranno anche te