ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53
Like Tree18Mi piace

depilazione baffetti.

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito depilazione baffetti.

    Ceretta? Crema depilatoria?
    Quale metodo usate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io uso il rasoio elettrico ogni mattina, più comodo e veloce, ma sono un uomo
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Pinzette quando mi va. Ossia raramente lol
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ceretta anche se ogni volta è traumatico.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Pinzette quando mi va. Ossia raramente lol
    straquoto
    altrimenti ceretta... una strappo netto e via! non è poi così doloroso, su

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ceretta, con le striscette già pronte.
    Anche io odio farlo non ho problemi a farmi fare la ceretta in ogni dove dall'estetista, ma quando devo tirare via la striscia dei affetti ci sto sempre mezz'ora!

  8. #7
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ceretta? Crema depilatoria?
    Quale metodo usate?
    Laser depilazione definitiva
    Ciao. Innanzitutto vorrei precisare che il laser è ben diverso dalla luce pulsava. Ho sentito molte persone riferirsi alla luce pulsava definendola "laser" ma c'è una bella differenza. Io le ho provate entrambe in zone diverse. Visto che vuoi sapere del laser ricorda che solo gli studi medici possono utilizzarlo, quindi non fidarti di estetiste ecc. Se vuoi andare dall'estetista sappi che farà probabilmente luce pulsata, se usa un velo laser non fidarti perché servono delle basi per poterlo fare, basi che un estetista non ha. I costi del laser sono nettamente superiori e garantiscono anche un risultato migliore ovviamente. Rapporto qualità prezzo positivo. Ovviamente cambiano dalla zona che vuoi trattare. Considera che se devi fare ad esempio le gambe può venirti a costare anche sulle 200 euro a seduta ( poi in molti centri ci sono agevolazioni. Io a Milano ad esempio ho una garanzia a vita grazie alla quale poter fare ulteriori sedute oltre quelle pagate, cioè 7 di base ). Come penso saprai servono peli scuri, preferibilmente su pelle chiara, se li hai biondi non servirà a nulla, il laser non li riuscirebbe ad individuare. Servono molte molte molte sedute. Fa male, io lo faccio all'inguine e fidati..MOLTO MALE. Però dipende sempre dalla zona e dalla tua sensibilità. Solitamente usano un macchinario che emana aria fredda per alleviare il dolore ma è pressoché inutile quello. Si allungano molto i tempi di ricrescita, io adesso faccio 2 mesi/ 2 mesi e mezzo senza ricrescita ma poi tornano i peli, più sottili e delicati però..ahimè tornano! Ma considerando che ero abituata alla lametta per cui ero sempre dietro a passarla, adesso invece sono fantastici questi mesi di pure libertà. Dicono che a mano a mano dovrebbero diradarsi ma non ci credo personalmente. Se hai peli forti e spessi dovrebbero davvero passare anni con il laser per far si che non crescano più. Quindi è positivo finché lo fai. Se anche tu avrai possibilità di garanzie come la mia fallo perché almeno ti assicuri le sedute che vuoi, finché vuoi. Di inconvenienti io non ne sto avendo, l'unico "problemino" sono delle bollicine che si formano da quando ho iniziato, vengono e poi dopo settimane spariscono e così in diverse zone. Purtroppo causato dalla potenza del laser su determinati peli che poi fanno fatica ad uscire, non ne avevo mai avuti prima però non sono un gran problema alla fine. Io uso il laser ad Alessandrite è dei migliori, quello a Diodo ne parlano davvero male e non mi fido. Se vuoi sapere anche qualcosina della luce pulsava sappi che è meno invasiva, il procedimento di eliminazione/bruciatura è diverso da quello del laser ma anche qui finché lo fai funziona. I prezzi sono più bassi anche perché puoi andare da estetiste che ti fanno prezzi come 50 euro ecc. Puoi affidarti alla NOMASVELLO ma non mi è piaciuta. Parlano di 36 euro a zona, fregandoti sul fatto che se vuoi fare gambe o braccia te li fanno pagare 72! Inoltre basano tutto sul farti acquistare la loro crema a prezzi altissimi. Dicono che è necessaria per mangiarti qualche soldo ma dopo aver fatto controlli ho visto che non ha nulla di eccezionale negli ingredienti. Cose naturali e protezione solare, puoi applicare una qualunque crema e andrebbe più che bene. Sinceramente dopo aver visto l'insistenza delle ragazze della nomasvello per questa crema mi sono ritirata e ho smesso le sedute. anche perché se avessi seguito le loro indicazioni avrei finito la crema dopo due sedute e il prezzo di essa supererebbe di gan lunga le sedute in sè. Poco professionalità e troppi interessi dietro quest'immagine a basso prezzo. Anche dopo il laser la devi applicare, nello studio in cui vado io sono più sinceri, te ne danno una lenitiva perché appena finisci sei gonfia e rossa. Spero di essere stata chiara, se hai ulteriori dubbi ci sono. Ciao

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Niente, per fortuna non li ho - o comunque non si vedono, se ci sono xD

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ceretta anche se ogni volta è traumatico.

    Quoto. Provo più dolore nel farmi togliere sti quattro peletti sul muso, che le querce secolari dalla iolanda.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Niente, per fortuna non li ho - o comunque non si vedono, se ci sono xD
    idem
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 18:19
  2. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:47
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 14:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:01
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 21:05