E comunque la ceretta fa male - a chi più e a chi meno - sia te la fai da sola che se te la fai fare dell'estetista u.u"
E comunque la ceretta fa male - a chi più e a chi meno - sia te la fai da sola che se te la fai fare dell'estetista u.u"
I baffetti me li faccio fare dall'estetista solo se mi trovo lì anche per la ceretta alle gambe (da me si prendono 2 euro quindi non è tutto sto sperpero XD), però di solito me li faccio da soli perchè faccio prima. E concordo con Temp che fa male uguale, anzi io provo più dolore quando me li fa lei perchè usa la cera al miele mentre io quella al titanio che non si attacca alla pelle.
Ma volete mette a baciare una donna e sentire il solletichino tipico dei baffetti? A morte sua!
Io ho la pelle delicata e la cera mi irrita tantissimo la pelle, non posso usarla
A chi usa le strisce depilatorie intendete le strisce per il viso?
Sono quei topic che mi fanno venire i dubbi esistenziali sulla mia soglia del dolore.
Uso le strisce depilatorie. Non è doloroso... O.o
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma io credo che non sia una questione di soglia di dolore, piuttosto di una sensibilità particolare su quella zona. Ad esempio lì a me è molto delicato, al minimo sfregamento (barba o anche semplici labbra) diventa rosso e un po' dolorante, quindi immagina cosa succede quando cerco di far la ceretta XD poi c'è anche da dire che le radici dei miei peletti sembrano palle da tennis, il che non aiuta...
Ceretta, non c'è altro metodo se vuoi che duri.
Però che male fa, poi il rossore mi dura ore e il giorno dopo mi vengono fuori bollicine -__________-
Sì infatti. A me la ceretta in generale, anche all'inguine, non fa male, o almeno non si può chiamare proprio dolore quella sensazione. Invece per il viso è l'opposto. Per i baffetti non posso parlare, non lo so, ma ad esempio con le sopracciglia muoio. Deve farmele solo l'estetista - con la pinzetta - perché da sola non riesco, ne tiro una all'ora, ma non è neanche per il dolore, è che per tutto il tempo mi viene da vomitare, mi sento proprio fitte allo stomaco assurde, e dopo tutto attorno alle sopracciglia la pelle è rossa e sensibile, e questo per ore. Ringrazio di subire questa tortura una volta al mese perché non ho sopracciglia oscene anche se non le aggiusto in continuazione, perché in caso contrario sarebbe una tortura.
Per i baffetti sarebbe peggio, lo dice anche la mia estetista, e quindi non ci tengo a provare.
Per la radice dei peli ti capisco, la mia estetista si diverte troppo a guardare i peli che rimangono attaccati alla striscia, perché hanno un bulbo gigante xD
Eh! E secondo te io non dovevo avere le sopracciglia nere che al minimo segnale di libertà diventano un mega monociglio?! T_T Avevo iniziato ad usare anche lì la cera e devo dire che in due strappi finiva la tortura, ma la paura della palpebra calante ha preso il sopravvento e... via di nuovo con la tanta odiata pinzetta.