ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree18Mi piace

depilazione baffetti.

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E comunque la ceretta fa male - a chi più e a chi meno - sia te la fai da sola che se te la fai fare dell'estetista u.u"

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    I baffetti me li faccio fare dall'estetista solo se mi trovo lì anche per la ceretta alle gambe (da me si prendono 2 euro quindi non è tutto sto sperpero XD), però di solito me li faccio da soli perchè faccio prima. E concordo con Temp che fa male uguale, anzi io provo più dolore quando me li fa lei perchè usa la cera al miele mentre io quella al titanio che non si attacca alla pelle.

  4. #23
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Ma volete mette a baciare una donna e sentire il solletichino tipico dei baffetti? A morte sua!

  5. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io ho la pelle delicata e la cera mi irrita tantissimo la pelle, non posso usarla

    A chi usa le strisce depilatorie intendete le strisce per il viso?

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Io ho la pelle delicata e la cera mi irrita tantissimo la pelle, non posso usarla

    A chi usa le strisce depilatorie intendete le strisce per il viso?
    A BonsaiWeed piace questo intervento

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sono quei topic che mi fanno venire i dubbi esistenziali sulla mia soglia del dolore.
    Uso le strisce depilatorie. Non è doloroso... O.o
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma io credo che non sia una questione di soglia di dolore, piuttosto di una sensibilità particolare su quella zona. Ad esempio lì a me è molto delicato, al minimo sfregamento (barba o anche semplici labbra) diventa rosso e un po' dolorante, quindi immagina cosa succede quando cerco di far la ceretta XD poi c'è anche da dire che le radici dei miei peletti sembrano palle da tennis, il che non aiuta...
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ceretta, non c'è altro metodo se vuoi che duri.
    Però che male fa, poi il rossore mi dura ore e il giorno dopo mi vengono fuori bollicine -__________-

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ma io credo che non sia una questione di soglia di dolore, piuttosto di una sensibilità particolare su quella zona. Ad esempio lì a me è molto delicato, al minimo sfregamento (barba o anche semplici labbra) diventa rosso e un po' dolorante, quindi immagina cosa succede quando cerco di far la ceretta XD poi c'è anche da dire che le radici dei miei peletti sembrano palle da tennis, il che non aiuta...
    Sì infatti. A me la ceretta in generale, anche all'inguine, non fa male, o almeno non si può chiamare proprio dolore quella sensazione. Invece per il viso è l'opposto. Per i baffetti non posso parlare, non lo so, ma ad esempio con le sopracciglia muoio. Deve farmele solo l'estetista - con la pinzetta - perché da sola non riesco, ne tiro una all'ora, ma non è neanche per il dolore, è che per tutto il tempo mi viene da vomitare, mi sento proprio fitte allo stomaco assurde, e dopo tutto attorno alle sopracciglia la pelle è rossa e sensibile, e questo per ore. Ringrazio di subire questa tortura una volta al mese perché non ho sopracciglia oscene anche se non le aggiusto in continuazione, perché in caso contrario sarebbe una tortura.
    Per i baffetti sarebbe peggio, lo dice anche la mia estetista, e quindi non ci tengo a provare.

    Per la radice dei peli ti capisco, la mia estetista si diverte troppo a guardare i peli che rimangono attaccati alla striscia, perché hanno un bulbo gigante xD
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  11. #30
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Sì infatti. A me la ceretta in generale, anche all'inguine, non fa male, o almeno non si può chiamare proprio dolore quella sensazione. Invece per il viso è l'opposto. Per i baffetti non posso parlare, non lo so, ma ad esempio con le sopracciglia muoio. Deve farmele solo l'estetista - con la pinzetta - perché da sola non riesco, ne tiro una all'ora, ma non è neanche per il dolore, è che per tutto il tempo mi viene da vomitare, mi sento proprio fitte allo stomaco assurde, e dopo tutto attorno alle sopracciglia la pelle è rossa e sensibile, e questo per ore. Ringrazio di subire questa tortura una volta al mese perché non ho sopracciglia oscene anche se non le aggiusto in continuazione, perché in caso contrario sarebbe una tortura.
    Per i baffetti sarebbe peggio, lo dice anche la mia estetista, e quindi non ci tengo a provare.

    Per la radice dei peli ti capisco, la mia estetista si diverte troppo a guardare i peli che rimangono attaccati alla striscia, perché hanno un bulbo gigante xD
    Eh! E secondo te io non dovevo avere le sopracciglia nere che al minimo segnale di libertà diventano un mega monociglio?! T_T Avevo iniziato ad usare anche lì la cera e devo dire che in due strappi finiva la tortura, ma la paura della palpebra calante ha preso il sopravvento e... via di nuovo con la tanta odiata pinzetta.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 19:19
  2. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:47
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 15:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 19:01
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 22:05