Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
idem
E anche io. Almeno in questo che culo!
-
Quote:
Bonnie Tyler
che le querce secolari dalla iolanda.
Bonnie tvb
:lol:
-
Se andate dall' estetista non vi risparmiate il masokismo?
-
Io uso delle striscette depilatorie fatte apposta. Usare le pinzette richiede troppo tempo e non le tollero, così hai la pelle liscia in un attimo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
learch
Se andate dall' estetista non vi risparmiate il masokismo?
Perchè andare dall'estetista a dargli 6 euro, quando puoi fare tutto da sola? XD
Le strisce costano 3.40 euro e mi durano 3 mesi.
-
Quote:
Artemisia
- - - Aggiornamento - - -
Perchè andare dall'estetista a dargli 6 euro, quando puoi fare tutto da sola? XD
Le strisce costano 3.40 euro e mi durano 3 mesi.
Con la lametta risparmieresti ancora e non soffriresti proprio :lol:
-
Quote:
learch
Con la lametta risparmieresti ancora e non soffriresti proprio :lol:
Grazie ma ancora non sono in quella fase della mia vita in cui desidero avere la barba eh XD
Dico solo che non capisco perchè una persona deve spendere dei soldi, se può ottenere lo stesso risultato da sola, alla fine ci vuole un minuto.
-
Quote:
Artemisia
Grazie ma ancora non sono in quella fase della mia vita in cui desidero avere la barba eh XD
Dico solo che non capisco perchè una persona deve spendere dei soldi, se può ottenere lo stesso risultato da sola, alla fine ci vuole un minuto.
Infatti.
Io mi depilo tutto da sola, tranne la vagiaina per motivi tecnici.
-
Io per quei 4 peletti ultimamente mi affido al filo orientale, come per le sopracciglia....Pare che tempo 2 anni non ricresca più nulla :roll:
-
Quote:
morrigan
Io per quei 4 peletti ultimamente mi affido al filo orientale, come per le sopracciglia....Pare che tempo 2 anni non ricresca più nulla :roll:
Filo orientale?:0 è una motosega?
-
Quote:
morrigan
Lo fai da sola?
Qui ci sono tanti chioschi nei centri commerciali ecc. ecc. dove lo fanno, ma i prezzi sono abbastanza alti, più che farselo fare con la ceretta dall'estetista... Per i baffetti si parte da 6£, mentre per aggiustarti le sopracciglia te ne sparano tranquillamente anche 15 :?