Se cercava questo non è che ci voleva tanto ad accontentarla eh, invece di fare gli stronzi bastava cercare su Youtube :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=XJ7h0RakTxQ
Visualizzazione stampabile
Se cercava questo non è che ci voleva tanto ad accontentarla eh, invece di fare gli stronzi bastava cercare su Youtube :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=XJ7h0RakTxQ
:181:
tu 6 completamente scema! :lol: (gli altri qui non è che stanno messi tanto meglio di te... ma tu porti la bandiera della scemenza :lol:)
x l'autrice del topic... nel dubbio vai a vivere in francia... lì non ci stanno i bidet... e così non ti devi fare tutte ste pippe mentali :lol:
[QUOTE=DueDiPicche;3350487]Ora capisco perchè sento già tanta gente al mattino che non ha un odore gradevole.
Ad ogni modo,ognuno ha le sue paranoie,ma se io mi mettessi a raccontare qua che prima di andare a letto mi faccio lo shampoo -anche se magari ho fatto la doccia un paio d'ore prima- perchè ho l'ansia di 'sporcare' il cuscino e chiedessi soluzioni per ovviare il problema,cosa pensi mi si potrebbe mai rispondere?
Esattamente nulla e verrei preso per paranoico.
Ps. Lo faccio davvero.
- - - Aggiornamento - - -
grazie dell'info
l'informazione era x sdrammatizzare XD dato che se ne parlava. cmq quella del cuscino è troppo anche per me XD il problema me lo pongo se appoggio la testa sul treno però me ne frego alla fine
- - - Aggiornamento - - -
vedi ancora non hai capito. non senza che mi bagni le gambe, ma senza che l'acqua sporca del risciacquo finisca sul bordo perché in tal modo non potrò mai sciacquarmi bene del tutto dato che la gamba rimane attaccata. cmq me lo sono detta da sola proprio per non farmi stressare.
- - - Aggiornamento - - -
scusa????? ma qui c'è anarchia totale. cmq ho vissuto in polonia. semplicemente mi lavo il culo in ginocchio nella vasca e lavo anche le gambe.
...Che poi oggi mentre mi facevo il bidet stavo pensando a questa roba...
Non mi sono bagnato le gambe nemmeno un po'... riduci il getto d'acqua figliola...
[QUOTE=La cotta;3350591]il mio scema era rivolto a cikay (una a cui scema lo dico come e quando mi pare dato che disgraziatamente m'è cugina e mi tocca pure viverci sotto lo stesso tetto :lol:) e al suo post che avevo quotato (quotare appunto... una cosa che non sai fare tanto bene vedendo il tuo ultimo post :lol:)
x il resto io non sò che dirti... sti problemi del bidet non me li sò mai fatti... ho sempre pensato a cose + serie... tipo fare le rime x i componimenti in versi da dedicare a artemisia... io ti lovvo oh mia bella! (erano giorni che non te lo scrivevo e stavo in astinenza :lol:)
Un buon psicanalista non ti fa mai vivere come un problema nessuna cosa che gli racconti. E' chiaro che questo che racconti del bidé non sia IL problema in senso assoluto, immagino però che possa essere una conseguenza di tale problema.
- - - Aggiornamento - - -
Questo non mi stupisce, il tuo problema non è ribrezzo per le cose che ingerisci, ma paura di sporcarti ESTERNAMENTE.
Usa l'acqua corrente.
@TUTTI : @La cotta ci sta esponendo un problema che nel suo caso è molto esasperato, che però è comune a molte persone, quello di "sporcarsi".
Tempo addietro feci molte riflessioni in proposito e anche statistiche nel mio ambiente di lavoro.
Un esempio tipico è la maniglia della porta. Ho provato a fare attenzione a come la gente ci approcciava e ho scoperto che ci sono molti che cercano di evitare ilcontatto con la maniglia: molti si riparano con la manica, altri scelgono il contatto con il dorso della mano...
Per non parlare del cesso pubblico; chiesi con che modalità andavano a cagare nel cesso comune... ci sono quelli che per evitare qualsiasi contatto si mettono a pecorina davanti alla tazza, quelli che salgono in piedi sul bordo della stessa come se fosse un piatto alla turca, quelli che incartano con carta igienica la tavoletta... e il pulsante per tirare l'acqua? Uno mi pose la domanda: secondo te la gente tira l'acqua dopo aver cagato, prima o dopo essersi lavata le mani? E anche qui esistono svariate tecniche per non entrare in contatto diretto con tale pulsante: chi lo pigia facendosi scudo con un po' di carta, chi con il piede, chi risolve il problema non tirando affatto l'acqua...
Tutto questo per dire che il problema posto da La cotta può essere interessante...
è interessante ma finchè il bagno è tuo, la cacca è tua, le gambe sono tue io sinceramente mi farei meno problemi.
Altrimenti quando prende la metro dovrebbe suicidarsi visto lo schifo con cui si è a contatto (gente che si scaccola e poi appoggia le mani, sputi, etc).
Se il problema sono gli schizzi che usi l'acqua corrente, almeno non è a contatto con acqua sporca.
Sì ma a meno che tu non abbia una struttura fisica di uno di dieci anni è praticamente impossibile bagnarsi le gambe... A meno che non usi l'acqua a piena potenza.
Su questo punto insisti, perché non hai capito bene il SUO problema: lei usa l'acqua corrente e teme che una molecola d'acqua possa nel fluire entrare prima in contatto con qualcosa di sporco nei paraggi del suo orifizio anale e poi schizzarle sulla coscia, inquinandogliela, facendogliela sentire sporca e costringendola conseguentemente a una doccia...
la uso già
- - - Aggiornamento - - -
per qualcosa di sporco intendo i germi delle mie stesse feci, che se finiscono sul bordo del bidet, basta un movimento che mi ci finisce la coscia sopra e poi non si può sciacquare perchè li sposterei solo su altre parti della gamba.
- - - Aggiornamento - - -
il getto è già debole, non ho il rubinetto, ho i buchini
Dopo esserti lavata disinfettati. O non mangiare più, così non fai più la cacca e il problema è risolto!
non è che uno che si pone un problema in più dev'essere per forza uno psicopatico solo perché gli altri non lo fanno. è tutto relativo, se tutti fossero come me sareste voi quelli "malati". non potete sapere se fra 20 anni tutti non si porranno il quesito. solo 300 anni fa lavarsi veniva considerato immorale e lo stesso diderot (uno di quelli che scrisse l'enciclopedie per chi non si ricorda, e menomale che era illuminato dalla luce della ragione!!) insegnava alla figlia che questo "costringe a guardare e toccare parti del proprio corpo peccaminose da celare a sè stessi". quindi il discorso è che il mio punto di vista vale esattamente quanto il vostro, con la differenza che il vostro è dettato dalla maggioranza. In un certo senso seguite la massa nel lavarvi il culo. se foste nati in america, per quanto disgustoso sia, ve lo terreste sporco. e il primo tizio che se lo lava sarebbe preso per pazzo come cristoforo colombo che era L'UNICO IDIOTA a dire che la terra è tonda. qualsiasi persona sana viene presa per pazza in mezzo ai malati e viceversa, non esiste una verità assoluta, si basa tutto sul confronto. quindi per favore evitate di mancarmi di rispetto e di fare le battutine. preferisco uscire pulita e sporcarmi in metropolitana piuttosto che uscire già sporca dopo essermi lavata. è una questione di principio.
- - - Aggiornamento - - -
quando non sono sicura di aver fatto bene mi disinfetto infatti
Disinfettati ogni volta, così sei sempre sicura. Se hai già la soluzione perché esporre il problema?
Avevo capito perfettamente! :)
- - - Aggiornamento - - -
In effetti lo penso anch'io, anche perché ci ho fatto attenzione mentre mi lavavo e, quanto meno facendoci un po' d'attenzione, i bordi del bidé e conseguentemente le gambe, non mi si bagnano...
A questo punto, se questo fatto è per te un problema così difficile da conviverci, io ci penserei seriamente a una sostituzione del bidé. Con 100 euro lo compri e con una 50ina trovi un idraulico che te lo monta.
Resta il fatto che se ti arrovelli la mente con questo tipo di problematiche, hai di fondo qualche altro tipo di problema che te le fa nascere e, al momento che risolvi questa del bidé, è probabile che te ne possa nascere un'altra diversa, ma simile nei contenuti.
Per questo dicevo di chiedere aiuto a uno psicologo, non per denigrarti.
Io, da quel po' che ci hai raccontato, senza conoscerti, azzarderei che sei una persona molto insicura.
Vabbè a parte le citazioni inutili, perchè non ti lavi girata?
come prima lettura di cazzeggio..non male :lol:
io ho il bidet ovale e sospeso.. il getto riesce ad arrivare direttamente dove deve arrivare senza troppi problemi
Ma scusate, anche se andassero in giro un po' di batteri, che cosa dovrebbe succedere? Tanto piu' sulle gambe...
E' possibile che qualcosa venga portato in giro dagli schizzi d'acqua (qui in UK consigliano di non sciacquare MAI la carne di pollo, proprio perche' i batteri che potrebbe contenere il pollo crudo potrebbero diffondersi su posate, utensili ecc ed essere ingeriti).
Detto questo, la pelle delle gambe e' spessa e non e' soggetta ad infezioni, le mani suppongo che chiunque se le lavi dopo essersi fatto il bide' quindi il problema non si pone. Penso che sia molto piu' rischioso per la salute toccare le maniglie dell'autobus (o qualsiasi altra cosa in un luogo pubblico) e dopo toccarsi gli occhi o la bocca...
Resta sempre il fatto che il giro turistico della goccia infetta sfida le leggi della fisica.
Io so solo che quando vado nei locali pubblici o nei bagni degli uffici, trovo delle cose che un alieno non farebbe mai !
Mi dite come e' possibile trovare degli schizzi di 'cacca' fuori dalla tazza e quasi vicino alle pareti ?
O trovi la piscia che cola dalle pareti e a volte anche fuori dalla porta del bagno ?
Ma che gente c'e' ?
posso capire la bravata di ragazzi cretini, ma io li trovo sempre in questo stato i cessi non-casalinghi !!!!!!!!!!!
da sparare a vista alla gente !!!!!!!!!
ma su quello non ci piove...
mmmm forse dire "non ci piove" parlando di schizzi non fa una bella immagine... :roll:
comunque sono d'accordo che fuori casa...in cessi pubblici è veramente schifoso...
ma in casa propria...dai!
se ti lavi prima regolarmente il sedere, e risciacqui, non c'è il rischio di spostare germi
al limite risciacqui in fretta una seconda volta, quella definitiva
- - - Aggiornamento - - -
spero che tu vada da uno specialista per le nevrosi, non semplicemente psicanalista, solo il primo è in grado aiutarti, e devi andarci il prima possibile altrimenti la situazione potrebbe aggravarsi e diventare cronica
ma tu (con tutta questa attenzione all'igiene) sei di sicuro già più pulita degli altri anche quando hai la sensazione di essere sporca,
pertanto la soluzione è obbligarti a uscire lavandoti male per te, anche sentendoti sporca, tanto dopo un po' ti passerà e quando ti controllerai vedrai che sei pulita, così inganni la mente
il risciacquo rimuove eventuali germi, non li sposta