ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

barrette peso forma...secondo voi funzionano?

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia prof di francese delle superiori le usava e aveva lo stesso il sedere di una balena


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito (A titolo informativo x' non ne ho bisogno..ma per sapere..)

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Vuoi dimagrire? Lascia stare le barrette, gli elettrostimolatori e fregnacce varie.
    Comprati un paio di scarpette giuste e vai a correre 2-3 volte a settimana, volendo anche di più. Segui un alimentazione corretta, elimina grassi e fritti. Devi arrivare alla sera quasi con la fame.
    La corsa non deve essere veloce, ma moderata, deve durare una mezzoretta e se possibile anche di più è con lo sforzo aerobico e di lunga durata che l'organismo inizia ad utilizzare i grassi anzichè i carboidrati come carburante.
    Ciao!
    Il fatto è che magari certe persone soffrono di pressione bassa (tipo me) e correre, o andare in palestra dopo poco piu di mezzora possono non stare bene...e quindi...che possono fare?

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: (A titolo informativo x' non ne ho bisogno..ma per saper

    Quote Originariamente inviata da maya
    Il fatto è che magari certe persone soffrono di pressione bassa (tipo me) e correre, o andare in palestra dopo poco piu di mezzora possono non stare bene...e quindi...che possono fare?

    anke io... dovreiportarmi dietro le bustine di zukkero in palestra.. o cmq mangiare qlcs...

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: barrette peso forma...secondo voi funzionano?

    Quote Originariamente inviata da cemila
    secondo voi le barrette peso forma prese apoosto di un pasto...funzionano ovvero fanno dimagrire....se naturalmente l altro pasto e leggero??un amica d mia cugina si e dimagrita 10 chili

    si si te l'assicuro!!!! ma devi fare anke esercizio fisico....ti spiego:
    queste ti fanno dimagrire, ma devi anke rassodarti capisci??
    cmq ora le userò ank'io, le ha usate mio padre....fa 3 ore di palestra, immagina cm'è diventato.....costantino si puo mettere da parte....

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Piuttosto delle barrette peso forma... ti consiglio di andare in un buon negozio di integratori... e compri quelle barrette che contengono tante proteine e pochi carboidrati (ci sono di tutti i gusti)...

    p.s. ricordati solo che non si può vivere a barrette, però queste contengono le proteine (roba che certa gente non si ricorda neanche di mangiare)...

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non le usate per dimagrire....
    in palestra da me le usano come integratori proteici.........
    praticamente per non affaticare troppo il fegato lontano dai pasti mangiano ste barrette invece di ingerire altra carne....

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ne sto mangiando una ora....ma di cioccolato kinder...

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ciao,quelle barrette servono E nn servono e ti spiego il motivo:

    -se hai bisogno in un mese o 3 settimane di perdere peso sono perfette,ma devi accompagnarle a un esercizio fisico di almeno mezz ora.ma dopo ke hai perso peso e ricominci a mangiare qualcosa ke nn siano le barrette ingrasserai di nuovo ed è un dato certo di tutte le diete simili a questa,perkè il tuo organismo si adegua a quel genere di alimentazione ke poi una volta cambiata ti porta solo alla depressione di aver rimesso i kili.

    -se vuoi dimagrire ti consiglierei invece di una dieta ke comprende tutto e in piccole quantità perkè ti abitui a mangiare tutto e anke meno.perdere kili risulta più difficile ma ti assicuro ke anke se succede lentamente i chili nn torneranno più perkè seguirai sempre quel tenore di alimentazione.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se le hai comprate puoi iniziare a buttarle tutte... fai una buona dieta... (non di quelle che si vedono su Cosmopolitan o su Amica, Gioia e Donna Moderna ma te la fai consigliare da qualche titolare di una palestra) e muoviti molto... (magari andando a correre ogni tanto o in bici...)

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh io non so' se funzionano xke non le ho mai usate anke se a volte ho pensato di prenderle ank'io.
    Potresti provare, ma non aspettarti di riuscire a dimagrire, xke apparte alcuni rari casi, non so' qnt una barretta possa sostituire un pasto completo e questo porterebbe a mangiare tutto quello che trovi.
    Forse la cosa migliore sarebbe di andare da un bravo dietologo e farsi fare una dieta da lui, solitamente queste funzionano e mangi in tutti i pasti.
    In più aggiungi qualche sport e penso che dopo un po' i risultati arriveranno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  2. Vedere gli atleti e sentirsi in forma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:16
  3. cremine anticellulite che funzionano!!!!
    Da IRE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 15:57
  4. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44
  5. Claudio Baglioni - Un mondo a forma di te
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 15:19