ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

bellezza

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dunque, io insegno nuoto e acquagym quindi mi tengo in forma lavorando, poi se mi avanza tempo dopo che ho staccato dal lavoro vado in sala attrezzi e faccio un pò di addominali. Poi me la faccio a piedi tutte le mattine da casa mia alla stazione e son 3 km e poooiii gioco a basket ma solo più a livello amatoriale.
    Dall'estetista e dal parrucchiere ci vado + o - una volta al mese, acasa è già di grazia se ricordo di mettere l'idratante dopo la doccia.
    Lampade solo un ciclo verso aprile-maggio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bellezza

    Quote Originariamente inviata da Sally

    per fare qlo ke fai tu dovrei avere i miliardi..va bè miliardi no ma almeno un lavoro fisso ma nn ce l ho visto ke studio.. qndi parrucchiere ogni 2 mesi e il resto fai da te..lampade nn ne faccio anke se mi piacerebbe..ogni tanto vado in piscina ma anke li nn spesso..e anke se dovessi lavorare penso ke nn andrei mai 1 volta a settimana dal parrucchiere e dall estetista e a far le lampade cn qlo ke costano..piuttosto mi arrangio a farmi tutto da me e vado in vacanza una settimana..
    Allora la questione dei soldi è semplice: c'è chi spende i soldi per cd, per sigarette, e per altre tante cose....io preferisco spenderli per queste cose....è solo una questione di scelte...

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/11/2004
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio solo tanto SESSO e vi assicuro, da i complimenti che mi fanno.....FUNZIONA!!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/11/2004
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="snai"]io faccio solo tanto SESSO e vi assicuro, da i complimenti che mi fanno.....FUNZIONA....e sopratutto è gratis....!!!!!

  6. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mmmh...yesss...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio lampade tipo una volta allla settimana qnd ne faccio tante anche perche se no vedo sulle mie amiche che diventano di un colore orrido...estetista mai perche non ne ho bisogno...parrucchiere...non c'e una frequenza precisa tanto per farmi la piega non ne ho bisogno...quindi non so ci vado prima di un occasione particolare...e cmq almeno 1 volta al mese...

  8. #17
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Bellezza

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Non sapevo dove aprirlo questo argomento....però volevo sapere...voi cosa fate per la vostra bellezza e per stare in forma?

    Io ad esempio faccio personal trainer in palestra, tutte le sere vado a correre, una volta a settimana dal parrucchiere e dall'estetista, docce solari tre volte a settimana....
    è pazzesco tutto quello ke fai! mma scusa tre docce solari a settimana non fa malissimo?!?
    allora io le lampade non le faccio perke ho paura ke fanno male... ne faccio 10 all'anno circa....
    dall'estetista non vado mai, mi pulisco il viso da sola, mi depilo da sola e le sopracilia faccio da me...
    dal parrucchiere una volta ogni mese e mezzo giusto per fare la ricrescita ai capelli...
    dalla manicure una volta al mese per rimettere a posto la french e il riempimento delle unghie
    dalla pedicure due volte all'anno massimo tre
    vado dal massaggiatore 10 volte all'anno, dicembre e gennaio.. tra poco inizio...
    faccio una sauna a settimana da novembre a febbraio
    d'estate faccio l'idromassaggio in piscina...
    cose fisse per il fisiko non ne faccio, diciamo ke ultimamente vado un ora al lunedì in palestra a fare tonificazione, e una al martedì a fare gag, quando ho voglia vado in palestra a fare bici, tappeto o step
    ogni tanto cammino per mezz'ora o un ora o ballo un po'---- quasi ogni giorno mi massaggio le gambe con una crema idratante e una crema preventiva contro la cellulite, gioco a golf ma ora ho smesso per 3 mesi...
    e basta... il mio fisiko é cmq sempre uguale nn varia molto sia che mangio tanto o poco, sia ke faccio molta palestra o poca... peso sempre uguale...

  9. #18
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Depilazione da solo, sopracciglia da solo, una lampada a settimana, spesso a dieta, poca palestra perchè la pigrizia incalza...

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    sport non mi ispirano e non ne ho voglia, palestra la facevo, ma ho la pressione bassa e quindi ho piantato lì se no dovevo prendere delle pastiglie e la cosa non mi andava.
    Di solito uso cremine rassodanti anti cellulite (che se si prendon quelle giuste funzicano da dio!
    Mi depilo col silk-epil o lametta(alterno x' se unso solo lametta vengon troppo duri, se uso solo silk-epil mi si incarnano, e in questo modo bilancio la cosa e non ho problema nè dell'uno nè dell'altro), sopracciglia me le faccio da sola anche'esse, mai andata dall'estetista!!!
    Al mattino e alla sera uso i 3 prodotti che vanno utilizzati di seguito della loreal(prima lavi la faccia con che lava e depura, poi passi il tonico astringente pori, e poi metti la crema che non fa venire la pelle lucida, funzionano che è una meraviglia!)
    Dalla parrucchiera ci vado 1/2 volte l'anno.
    ...e poi un pò di sesso che mantiene rassodati i muscoli 8)

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io faccio danza del ventre e devo dire che è una disciplina bellissima

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. Bellezza
    Da Silent Enigma nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 19:04
  3. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  4. concorso di bellezza
    Da Eden nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:33
  5. Per chiudere in bellezza
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 23:58