già lo penso anche io! anche io voglio farla!!!
già lo penso anche io! anche io voglio farla!!!
Però non è facile, anzi diciamo che ogni volta che vado a lezione mi sembra che mi sia passato sopra un camion!Originariamente inviata da maya
diciamo così, a me nn interessa + di tanto... mangio abbastanza, cm attività fisica faccio 6 ore di ping pong a settimana e cammino molto... nn vado spesso dal parrukkiere tantomeno dall'estetista... x le unghie di solito ce le ho nere
Io vado in palestra: ogni tanto faccio attrezzi ma + che altro acquagym e yoga (-->che è bellissimo e rilassantissimo). Per la prima volta in vita mia ho fatto una dieta, ma in genere mi ingozzo di schifezze, e ora che ho finito la dieta ricomincerò.
Dall'estetista vado solo per le sopraccilia, visto che non tollero il male che fa la pinzetta e lei me le fa con la ceretta. POi che altro?Maschera per capelli una volta alla settimana, idratante sul corpo dopo la piscina e sul viso tutte le sere e le mattine (perchè giro in motorino e col freddo la pelle s secca )...creme idratanti/profumate quando esco la sera...basta credo!
Ah ogni tanto aggiungo l'antirughe alla crema idratante, perchè prevenire è meglio che curare
beh x quanto riguarda lo sport, palestra.. zero proprio. x curarmi mi curo ma alla fine nn molto.. dovrei tirare sempre i capelli e nn lo faccio mai, le unghie nn ce l'ho... se un giorno sarò un caso grave comincerò a fare ginnastica, e a mettermi unghie finte, x ora nn lo faccio l'unica cosa che faccio è truccarmi un po, ma nemmeno molto di solito.
4 allenamenti alla settimana piu la partita di calcio...nient'altro...mi basta a mantenere una forma x lo meno accettabile, altri trattamenti si facevo le lampade st'estate ma giusto x nn rimanere color latticino e poi vabbe ogni tanto la ceretta...
ah si è vero, anche io faccio la ceretta
ehhehe si spera 8)
beh nn è obbligatoria... esiste anche il rasoio (elettrico) o la schiuma da barba (quest'ultima credo di usarla solo io xke una ragazza è raro che la usi) che uso quando sn di fretta...
si ma io dico si spera...sul risultato ke portano kuesti vari sistemi