come posso fare a togliere le macchie rosse che lasciano i brufoli??????
rispondete in tanti
come posso fare a togliere le macchie rosse che lasciano i brufoli??????
rispondete in tanti
Se non te li spremi e lasci che si seccano i segni vanno via in poco tempo senza bisogno di nulla. Se invece te li spremi, e pure male, il segno può andar via come non andar via, ma c'è poco da fare.
Se il problema è solo il rossore basta contrastarlo con correttori giusti.
Fino a poco fa avevamo un presidente del consiglio che avrebbe potuto darti ottimi consigli, a riguardo.
Come prima cosa devi lavarti sempre per bene il viso, soprattutto se hai una pelle eccessivamente grassa, e non toccarti troppo. Io non ho mai avuto molti brufoli, per fortuna, ma quando mi uscivano in viso mettevo del dentifricio (non quello in gel) la sera e poi la mattina risciacquavo. Il brufolo era più ascitto e secco. Altro rimedio che conosco è il gel all'aloe vera. E' anti infiammatorio e riduce il gonfiore e il rossore.
Io ci metto su un po' di Gentalyn beta
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Prima un po' di correttore verde e poi il correttore normale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ti conviene non schiacciare i brufoli.. credo che una pelle pulita senza trucco ogni tanto sia bella da vedere, quindi se non schiacci i brufoli e aspetti quei 2-3 giorni non hai l'assoluto bisogno di correttori vari..
L'aloe santa subito! Io ho la piantina e quando mi vengono i soliti due brufoletti prima del ciclo (ma anche quando mangio schifezze) ci metto sopra l'aloe!
Lasciare stare i brufoli, o se li schiacci, lasciare stare la parte rossa..