ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Fotoepilazione

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Freccia Fotoepilazione

E' una depilazione laser. Si fa in più sedute e i peli ( con il laser appunto ) vengono completamente rimossi in modo che non ricrescano più. Ogni seduta non so quanto si paga, comunque un fracco di soldi. Ma non avrai problemi per la depilazione per il resto della vita! Io sono andata ad informarmi in un centro ma dopo aver saputo il prezzo sono scappata xD Voi ne avete mai sentito parlare? Qualcuno l'ha fatta? Se avessi qualche soldo da buttare è la prima cosa che farei. Depilarmi è la mia croce -.-'

Ultima modifica di Haydée ~; 14/11/2008 alle 23:28

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

si ne ho già sentito parlare..il mio vicino di kasa voleva farlo e nonostante kaghi soldi non l'ha fatto manko lui,quindi nn immagino quanto kosti
    e kmq se nn rikordo male,non è proprio buona qst depilazione laser..
    però nn ne sn sikura

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

No su tutta la superficie del corpo non ho nemmeno un pelo
    Comunque state andando OT.
    e kmq se nn rikordo male,non è proprio buona qst depilazione laser..
    però nn ne sn sikura
    No no ti assicuro che è buona, mia zia ( che caga molti soldi xDDD ) l'ha fatta ed è perfetta.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Se avessi qualche soldo da buttare è la prima cosa che farei.

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

io me la farei x la barba così il mattino nn avrei lo s***** di farmela.........
    ma visto k nn cago soldi e nn so se è una cosa fattibile x adesso continuero cn il mio fidato rasoio a lamette................

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

L'ha fatta una mia amica...800 euro a braccio (intero) per un totale di 1600 euro 12 sedute...
    Io la farei...è vero che è una botta iniziale, ma considerando tutto quello che si spende in cerette piuttosto che creme...è un investimento a lungo termine
    Cmq mi sono informata ma ho i peli biodi e troppo pochi e il laser non funzionerebbe perchè passa attraverso la melanina del pelo che io non ho

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    L'ha fatta una mia amica...800 euro a braccio (intero) per un totale di 1600 euro 12 sedute...
    Io la farei...è vero che è una botta iniziale, ma considerando tutto quello che si spende in cerette piuttosto che creme...è un investimento a lungo termine
    Cmq mi sono informata ma ho i peli biodi e troppo pochi e il laser non funzionerebbe perchè passa attraverso la melanina del pelo che io non ho
    La tua amica doveva avere una bella quantità di peli. Da noi c'è gente che dopo cinque sedute è già liscia come una palla da biliardo.

Comunque è una giusta osservazione, la tua...

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    La tua amica doveva avere una bella quantità di peli. Da noi c'è gente che dopo cinque sedute è già liscia come una palla da biliardo.

Comunque è una giusta osservazione, la tua...
    Bè...la mia estetista mi ha spiegato che sono cmq necessarie 12 sedute (una al mese) perchè il ciclo di vita del pelo è di un anno circa...quindi perchè venga eliminato completamente il bulbo è necessario un anno...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bè...la mia estetista mi ha spiegato che sono cmq necessarie 12 sedute (una al mese) perchè il ciclo di vita del pelo è di un anno circa...quindi perchè venga eliminato completamente il bulbo è necessario un anno...
    Che io sappia non è per forza così, dipende dai casi, appunto. Dato che non mi occupo di estetica, però, non ne sono totalmente sicuro...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

a me han detto che non è definitiva,ma che comunque i peli potrebbero ricrescere dopo 10/15 anni circa, non so se sia vero.

comunque sia lo farei, purtroppo costa un po'.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima