Visualizzazione stampabile
-
Fotoepilazione
E' una depilazione laser. Si fa in più sedute e i peli ( con il laser appunto ) vengono completamente rimossi in modo che non ricrescano più. Ogni seduta non so quanto si paga, comunque un fracco di soldi. Ma non avrai problemi per la depilazione per il resto della vita! Io sono andata ad informarmi in un centro ma dopo aver saputo il prezzo sono scappata xD Voi ne avete mai sentito parlare? Qualcuno l'ha fatta? Se avessi qualche soldo da buttare è la prima cosa che farei. Depilarmi è la mia croce -.-'
-
si ne ho già sentito parlare..il mio vicino di kasa voleva farlo e nonostante kaghi soldi non l'ha fatto manko lui,quindi nn immagino quanto kosti :lol:
e kmq se nn rikordo male,non è proprio buona qst depilazione laser..
però nn ne sn sikura:roll:
-
No su tutta la superficie del corpo non ho nemmeno un pelo :nice:
Comunque state andando OT.
Quote:
e kmq se nn rikordo male,non è proprio buona qst depilazione laser..
però nn ne sn sikura:roll:
No no ti assicuro che è buona, mia zia ( che caga molti soldi xDDD ) l'ha fatta ed è perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
F a B y ♥
Se avessi qualche soldo da buttare è la prima cosa che farei.
-
io me la farei x la barba così il mattino nn avrei lo s***** di farmela.........
ma visto k nn cago soldi e nn so se è una cosa fattibile x adesso continuero cn il mio fidato rasoio a lamette................
-
L'ha fatta una mia amica...800 euro a braccio (intero) per un totale di 1600 euro 12 sedute...
Io la farei...è vero che è una botta iniziale, ma considerando tutto quello che si spende in cerette piuttosto che creme...è un investimento a lungo termine :lol:
Cmq mi sono informata ma ho i peli biodi e troppo pochi e il laser non funzionerebbe perchè passa attraverso la melanina del pelo che io non ho :evil:
-
Quote:
MissKittin
L'ha fatta una mia amica...800 euro a braccio (intero) per un totale di 1600 euro 12 sedute...
Io la farei...è vero che è una botta iniziale, ma considerando tutto quello che si spende in cerette piuttosto che creme...è un investimento a lungo termine :lol:
Cmq mi sono informata ma ho i peli biodi e troppo pochi e il laser non funzionerebbe perchè passa attraverso la melanina del pelo che io non ho :evil:
La tua amica doveva avere una bella quantità di peli. Da noi c'è gente che dopo cinque sedute è già liscia come una palla da biliardo.
Comunque è una giusta osservazione, la tua...
-
Quote:
Lord Brummel
La tua amica doveva avere una bella quantità di peli. Da noi c'è gente che dopo cinque sedute è già liscia come una palla da biliardo.
Comunque è una giusta osservazione, la tua...
Bè...la mia estetista mi ha spiegato che sono cmq necessarie 12 sedute (una al mese) perchè il ciclo di vita del pelo è di un anno circa...quindi perchè venga eliminato completamente il bulbo è necessario un anno...:roll:
-
Quote:
MissKittin
Bè...la mia estetista mi ha spiegato che sono cmq necessarie 12 sedute (una al mese) perchè il ciclo di vita del pelo è di un anno circa...quindi perchè venga eliminato completamente il bulbo è necessario un anno...:roll:
Che io sappia non è per forza così, dipende dai casi, appunto. Dato che non mi occupo di estetica, però, non ne sono totalmente sicuro...
-
a me han detto che non è definitiva,ma che comunque i peli potrebbero ricrescere dopo 10/15 anni circa, non so se sia vero.
comunque sia lo farei, purtroppo costa un po'.