Vabè, ma almeno in quei 15 anni stai tranquilla xD Son tanti eh!i peli potrebbero ricrescere dopo 10/15 anni circa,
Vabè, ma almeno in quei 15 anni stai tranquilla xD Son tanti eh!i peli potrebbero ricrescere dopo 10/15 anni circa,
Sarebbe bellissimo farlo.
io non mi fiderei a farlo da sola...
Se avessi soldi, ma molto soldi, da dar via così lo farei. Sarebbe una comodità.
Ma i peli dopo diversi anni ricominciano a crescere Certo per me sarebbe la soluzione ideale data la quantità di peli Però... No soldi, no laser.
La migliore amica di mia mamma la fece i primi anni in cui comparse questa diaboleria magnifica..su tutto il corpo e viso..vi lascio solo immaginare quanti soldi aveva
Ciao a tutti io sto provando la fotoepilazione ed è ottima e non è vero che costa molto! ho trovato un centro estetico a Benevento si chiama PULSAZIONE dove costa 30 euro a seduta a zona. io sto facendo la gambe che sono 2 zone e l'inguine e pago 90 euro al mese!!! è fantastico NON FARE PIÙ LA CERETTA!!! LO CONSIGLIO A TUTTI!!!
se volete informazioni c'è anche il sito *spam rimosso*
Ultima modifica di Holly; 22/9/2012 alle 17:37
Se avessi soldi, molti soldi lo farei. Però finchè davanti alla scelta tra un vestito nuovo e un libro ricade inevitabilmente sul secondo presumo non la farò mai... Certo che però sarebbe una comodità assurda..