Ciao.
Quante di voi ricorrono all'estetista x farsi truccare x feste, ricorrenze ecc ecc...
Voi o le vostre mamme o sorelle...
kiedo questo xkè stavo pensando di iscrivermi a 1corso x truccatrice e devo sondare il territorio..
Ciao.
Quante di voi ricorrono all'estetista x farsi truccare x feste, ricorrenze ecc ecc...
Voi o le vostre mamme o sorelle...
kiedo questo xkè stavo pensando di iscrivermi a 1corso x truccatrice e devo sondare il territorio..
Personalmente, preferisco fare da sola. Seguo tutorial su internet, se ne voglio fare uno particolare e diverso dal solito lo cerco sul tubo.
Pure io mi arrangio e faccio da sola.
Qualche anno fa è capitato che mi sono fatta truccare per andare ad un matrimonio, ma non avevo ancora molta dimestichezza col trucco e se non ricordo male ho pagato pure poco.
Preferisco pensarci io, anzi mi dà quasi fastidio se qualcuno mi mette le mani in faccia per truccarmi.
La mia estetista è molto brava, quindi sono stata spesso tentata di farmi truccare da lei, ma ho sempre fatto da me, sono brava e così non c'è bisogno che faccia prove di trucco, prima, per vedere come mi sta.
Io adoro truccare, sia me stessa che gli altri. Quindi andare da un'estetista per me sarebbe inutile e, forse, pure fastidioso.
Ovvio ke facevo riferimento a ricorrenze e feste particolari;
farsi truccare x uscire ogni sera con gli amici non sarebbe tanto conveniente..
Per le cerimonie sì mi faccio truccare da una truccatrice che conosco, è meglio
Mabbè già fatico un botto per comprarmi la roba più "essenziale", figuriamoci se mi metto a farmi truccare.