Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma tesoro, a parte ke nn m faccio problemi io x la pancia ke cmq nn ho....in preparazione ho fatto anche 700 addominali cn l'allenatore che guarava (kuindi so benissimo come si esercitano gli addominali) eppure i cubetti nn s vedono ancora, forse sarà cm dice margot....varia da persona a persona...
Ma infatti parlavi di addominali in vista non di pancia...cmq sì è anche una questione genetica di grasso cutaneo..mi scusi signore, non mi permetterò più di interferire con questi sciocchi consigli, sai già benissimo, meglio :)
-
addominali e mangia meno :P
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma tesoro, a parte ke nn m faccio problemi io x la pancia ke cmq nn ho....in preparazione ho fatto anche 700 addominali cn l'allenatore che guarava (kuindi so benissimo come si esercitano gli addominali) eppure i cubetti nn s vedono ancora, forse sarà cm dice margot....varia da persona a persona...
senza forse :ok: pure io non ce li ho per genetica, massimo quando sono allenata mi si vedono un po un paio di cubetti sopra :D
i cubetti, è questione di predisposizione..
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
addominali e mangia meno :P
già :ok:
-
-
io non mangio molto e faccio pure sport, infatti come dicevo sono magra, solo che vorrei eliminare la pancia in ecesso, chi mi vede non dice che ho la ciccia però x quest'estate volio arrivare bene informa (pure di pancia)!! ;)
-
Non mangi molto, ma forse mangi male, evita schifezze fritte e ricche di grassi e mangia frutta e verdura, bevi molta acqua!
Anche se fai comunque sport (non hai specificato quale) concentrati sugli addominali. Altrimenti boh, non so, saune e massaggi linfodreanti dall'estetista (anche se in pancia non li ho visti mai in effetti). Non vedo altri sistemi, apparte l'addominoplastica dal chirurgo :D
-
soprattutto cercate di state seduti meno e meglio possibile :|
-
non mi resta ke darmi da fare sugli addominali di qunato ho capito!
grazie a tutti!
:kiss:
-
io sono partita facendone 50 al giorno, arrivando fino a 150, ora il pancino è durizzimo 8)