Respect per i sepultura... ma postaci il tuo tattooo... son curioso di vedere com'è venuto!
Respect per i sepultura... ma postaci il tuo tattooo... son curioso di vedere com'è venuto!
Io penso di volermi fare qualche tatuaggio, ma per ora non so ancora di preciso cosa e dove! So solo che sono dei disegni fantastici che porti per sempre con te!
mi piacciono i tatuaggi grandi e colorati, o bianco e neri se ben fatti e con sfumature annesse. ho é tatuaggi uno sul piede e uno piccolo sulla mano e tra un mese arriva il grande tattoo sul braccio che aspetto con ansia. é la manifestazione di arte piu bella che potessero mai inventare secondo me. mi riempirei il corpo se solo avessi i soldi per farlo
Si mi piacciano... in particolare i tradizionali e la loro storia, odio i tribali, e chi si tatua i maori solo per modo ignorando il loro significato.
Ultima modifica di pantegatto; 6/8/2012 alle 18:46
A me i tatuaggi piacciono, però sono convinto che bisogna farli solo se si è convinti e ad ogni tatuaggio devi associare un messaggio personale tuo..altrimenti poi ti stufano..
Non credo che me li farei mai.
Scriverei l'intera storia della mia vita sul mio corpo sottoforma di tatuaggio..
Bè ora tendono ad essere molto di moda. Pensaci bene prima di farlo, deve avere un significato profondo per te. Pensa ad un'immagine che ti rappresenta o che ti aiuterebbe, guardandola, a sorridere e a migliorarti. Ad esempio a me piacerebbe tatuarmi un fiore di loto perché è un fiore molto importante nella religione buddhista, che mi affascina molto.
Non so se avevo già risposto... ma il mio corpo è una tela da riempire... fotte sega del resto
Oggi vado ad iniziare il settimo *-*