ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94
Like Tree64Mi piace

Tattoo: cosa ne pensate?

Rap and Roll. iChristian
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 17/2/2013
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Avere un tatuaggio è come avere indossata la propria maglietta preferita, non ha un significato preciso, l'hai fatto perché piace, personalmente non ne ho uno, ma in futuro conto di farne almeno uno, lo scorpione, proprio come il mio segno zodiacale.

labirinto senza fine Red Viper
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Piaciuto: 2406 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iChristian Visualizza il messaggio
    Avere un tatuaggio è come avere indossata la propria maglietta preferita, non ha un significato preciso, l'hai fatto perché piace, personalmente non ne ho uno, ma in futuro conto di farne almeno uno, lo scorpione, proprio come il mio segno zodiacale.
    Personalmente non sono del tutto d'accordo. Certo, lo si fa perché piace, ma se non ha il minimo significato per te penso che sia una cosa inutile. Una maglietta la togli e la cambi, un tatuaggio no, per quello deve rappresentare anche qualcosa di significativo. Questo ovviamente nella mia opinione, se te vuoi farlo semplicemente perché esteticamente ti piace non sono nessuno per dirti di non farlo.
    A Platypus, Temperance e Jamila piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Sarebbe meglio con un significato, ma poi ognuno faccia quel che vuole..

Io, personalmente, vorrei farne uno.. So il motivo per cui farlo, ma non ho ancora visto nessuna immagine che mi dia la sensazione che cerco da accomunare a questo motivo.

Matricola FdT massime
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/1/2013
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi piacciono moltissimo, credo che sia proprio un simbolo dell'anima. vale ogni dolore.poi si puo' anche farlo da soli con un gadget adatto..
    Ultima modifica di eleo; 21/2/2013 alle 14:46 Motivo: Spam

Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Piaciuto: 671 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    Personalmente non sono del tutto d'accordo. Certo, lo si fa perché piace, ma se non ha il minimo significato per te penso che sia una cosa inutile. Una maglietta la togli e la cambi, un tatuaggio no, per quello deve rappresentare anche qualcosa di significativo. Questo ovviamente nella mia opinione, se te vuoi farlo semplicemente perché esteticamente ti piace non sono nessuno per dirti di non farlo.
    Ho pensato la stessa cosa
    A Red Viper piace questo intervento

pantegatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Io sono tatuato, il significato dei miei tatuaggi non è proprio legato a quello che rappresentano graficamente, ma mi ricordano bene o male il periodo spensierato in cui mi sono tatuato, mi piacciono i tatuaggi e ne farò ancora, ciò non vuol dire che mi tatuo per moda !
    A Joy Turner piace questo intervento

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pantegatto Visualizza il messaggio
    Io sono tatuato, il significato dei miei tatuaggi non è proprio legato a quello che rappresentano graficamente, ma mi ricordano bene o male il periodo spensierato in cui mi sono tatuato, mi piacciono i tatuaggi e ne farò ancora, ciò non vuol dire che mi tatuo per moda !

Concordo. Il tatuaggio deve avere un significato per me, ma non è detto che debba per forza esser condiviso col resto del mondo.
    esempi scemi: ancora è il simbolo di famiglia (mi pare) ma io posso tatuarmela perchè sono una portuale e amo il mare.
    Ma di certo non mi tatuerei una svastica perchè per me rappresenta la primavera.
    Spero di essermi spiegata decentemente, sono in post sbornia.

Per quanto riguarda me spesso chi non mi conosce pensa che i miei tatuaggi non abbiano un senso, ma non ce l'hanno per loro perchè non l'ho detto io e quindi non lo sanno, mi piace sapere che i miei tatuaggi significhino qualcosa per ME, e non voglio stare a spiegarlo ad altri.
    A Temperance, Lola_love, Red Viper e altri 1 piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io son più di due anni che ho un tatuaggio e nessuno sa cosa significhi. xD
    Lo so solo io, e mi va bene così, non voglio che gli altri, quando lo guardino, pensino "Ah sì, lo ha fatto per tale motivo", perchè è una cosa mia, che riguarda solo me. Gli altri iniziano a credere l'abbia fatto per sfizio, anche perchè neanche le persone che mi sono più care, sicneramente, sanno cosa simboleggia. E mi va bene così!

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io son più di due anni che ho un tatuaggio e nessuno sa cosa significhi. xD
    Lo so solo io, e mi va bene così, non voglio che gli altri, quando lo guardino, pensino "Ah sì, lo ha fatto per tale motivo", perchè è una cosa mia, che riguarda solo me. Gli altri iniziano a credere l'abbia fatto per sfizio, anche perchè neanche le persone che mi sono più care, sicneramente, sanno cosa simboleggia. E mi va bene così!
    Appunto. E poi ODIO quando uno ti guarda un tatuaggio e ti chiede 'ma cosa significa?' storcendo già il naso.
    Il mese scorso mi sono tatuata il titolo di una canzone. So IO cosa significa, so IO il significato che ci do, e non deve essere per forza identico a quello del resto della canzone. Che palle la gente.
    A Temperance, Red Viper e pantegatto piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Voglio vederlo Joy *-*

A me in generale sta sul cazzo che mi si chieda qualsiasi cosa, e oramai ti chiedono pure se hai cagato.
    Hai visto il tatuaggio? Ti piace? Okay, va bene così. Io alla fine se vedo un bel tatuaggio mi limito a fare i complimenti e basta, se mi piace, poi sta alle persone dirmi, se vogliono, quello che significa.
    Che poi c'è gente che proprio si aspetta tu gli chieda il significato del loro tatuaggio, te lo fanno capire che devono dirtelo. xD

Non posso mai dimenticarmi quando lo vide una delle mie zie: "No, non mi piace, ma che significa?", l'altra mia zia "Non chiederglielo, non l'ha detto a nessuno", "eh, ma magari lo dice a me". Sì certo, non l'ho detto manco a mia zia, che considero una seconda mamma - e manco a mia mamma l'ho detto, sia chiaro xD - e lo vengo a dire a te, che per di più hai iniziato il discorso con: "Ma i tuoi te lo hanno fatto fare? F. (il figlio) voleva farselo, quando era più piccolo di te, ma poi ci siamo così incazzati che si è spaventato, temeva che al padre venisse un infarto tanto si è incazzato e bla bla bla".E io lì ad annuire mentre pensavo "stasera che mi metto per uscire? E dove vado?"

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima