cosa ne pensate e se vi piacciono quale?
cosa ne pensate e se vi piacciono quale?
a me piacciono i tatuaggi.. però non sulla mia pelle.. più che altro preferisco quelli piccoli e in posti che non si vedono molto.. tipo dietro il collo.. Io a 18 anni appunto me ne voglio fare uno lì.. ero indecisa tra una carotina o una libellula
Li adoro, ho sempre voluto averne uno e quando ho trovato il soggetto e il disegno giusti sono corsa a farlo.
Amo i tatuaggi grandi, quelli che prendono tutta la schiena, ma non su di me, in bianco e nero e colorati ( i colorati mi piacciono se son ben fatti, perfetti ). Stavo meditando anche di farne altri due, ma magari aspetterò ancora un pò, non vorrei finire per farmene troppi proprio perchè appena ci penso corro a farli. Voglio che un tatuaggio abbia un significato che duri nel tempo, quindi quando sarà certa che col tempo varrà ancora andrò a farlo, com'è stato col primo.
io ho questo sulla schiena
Non ne ho e non credo di farmene xD
Comunque mi piacciono piccoli, tipo una farfallina sulla caviglia o dietro il collo, insomma qualcosa di delicato...
li adoro, avessi soldi mi riempirei.
per ora ne ho uno solo e presto farò il secondo !
I tatuaggi sono l'arte più bella del mondo, sono dei capolavori che ti porti per tutta la vita!
Adesso ne ho "solo" cinque ma ho tutta l'intenzione di farne molti altri
@Elaine Marley che tatuaggio hai?
Io appena mi avrò i soldi mi farò un teschio fiammante e con un cappellino al contrario in testa....
E poi se ci sta bene a dosso al mio fisico un tatuaggio con delle faccie di cantanti...una frontale e due di profilo, tipo monte Rushmore...un cantante l'ho deciso è Ozzy Osbourne con le mani al volto e fiamme in torno...e non so gli altri due xD