Minchia @Randagio..non rientrano esattamente nei miei gusti personali, ma quello del polpaccio è un capolavoro!
Minchia @Randagio..non rientrano esattamente nei miei gusti personali, ma quello del polpaccio è un capolavoro!
Esteticamente sono belli.
Ma non me lo farei mai per un fatto puramente estetico.
Anzi, ne farei uno che si veda il meno possibile.
Odio le decisioni a lungo termine
Ho anche quello....
comunque capisco chi non piacciono grandi, a me invece un sacco mentre odio quelli piccolini che ad un metro di distanza gia sembrano macchie o nei... e hai voglia a finire la pelle... se ho "cose nuove da ricordare" spazio ce n'è, ora che finisco i 2 metri quadrati di pelle che abbiamo!
Li amo, e come dice Elaine avessi soldi non smetterei di farmene.
Purtroppo non ho ne soldi ne troppo centimetri quadrati di corpo, quindi devo limitarmi.
Ho 3 tatuaggi, sono sempre più convinta di farmi il 4 e devo decidere il quinto.
@Randagio Sono meravigliosi davvero.. Però io non mi farei mai una cosa del genere! Come dice Echoes, neanche io sono per le cose durature..mi stufo subito! Pensa ad esempio che lo sfondo del cellulare lo cambio quasi ogni giorno xD
@Randagio quello dietro il polpaccio è fenomenale! Bellissimo il disegno, bellissimi i colori. Stupendo.
non so dire quanti ne ho, dal collo in giu voglio riempirmi