Basta con le provocazioni.
Basta con le provocazioni.
concordo con i signori moderatori, plachiamo i toni. cmq è dadeland che quando legge una mia battuta non offensiva vede rosso come i tori! si ingrifa e va alla carica!
Io uso esclusivamente la lametta. Ho provato a lasciarmeli crescere per far la ceretta dall'estetista ma è stato più forte di me, non riesco ad avere i peli sotto le ascelle...non credo che ce la farei ad aspettare la ricrescita, mi farebbe troppo schifo, soprattutto nei mesi estivi..non è una cosa carina da vedere per una donna, secondo me xD
In linea di massima la ceretta, se fatta da qualcuno specializzato, è la soluzione migliore perchè a mano a mano li dirada e li rende più sottili. Quindi, dato che sei uomo credo che la ceretta sia la cosa migliore dato che non penso tu abbia problemi di ricrescita xD
Ok, mettiamo anche che faccia uomo..ma mi dan fastidio..sudo un sacco e mi sembra di peggiorare con i peli..poi magari è una vaccata..boooh sono indeciso
lametta!
le ascelle sono una parte molto molto delicata, la ceretta infatti come anche il silk epil non sono una buona idea perchè potrebbero irritare le ghiandole e creare parecchi problemi. L'uinica cosa è usare la crema depilatoria se hai i peli che crescono molto velocemente o se sono scuri (credo sia antiestetico vedere puntini neri dei peli che ricrescono sotto l'ascella); in alternativa io uso la lametta, però io me la farò una volta al mese perchè non ne ho molti e non crescono tantissimo lì in più son biondi e non si notano.
sei bello anke con qualke peletto
non dico altro.