ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree4Mi piace

Fissare il trucco per competizioni?

Matricola FdT hiphop4life
    Iscrizione: 23/4/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Fissare il trucco per competizioni?

A metà aprile abbiamo una competizione di hip hop, volevamo fare un trucco nero piuttosto pesante. Qui abbiamo un problema: il mese scorso abbiamo tentato la stessa cosa, ci siamo truccate tipo un oretta prima della competizione e: 1. il trucco non era abbastanza scuro
    2. si sbavava ovunque.
    quindi ho tre domande: mi servono degli ombretti scuri scuri, tutti quelli neri che io ho trovato in giro alla fine risultano tipo grigi, cosa posso usare? come posso fare in modo che il trucco non scenda, o non si sbavi/sbiadisca?
    avete consigli/foto sul tipo di trucco? dev'essere abbastanza esagerato perché bisogna vederlo da lontano...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Per un trucco duraturo innanzitutto è importantissima la base. Esistono primer apposta per gli occhi, che lo preparano al trucco e lo fanno durare di più. Poi è importante scegliere una buona marca di make up, che garantisca un'ottima tenuta. La matita per gli occhi la puoi fissare applicandoci sopra un ombretto dello stesso colore, con uno specifico pennello. Per fissare tutto il trucco esistono poi degli spray specifici, o in alternativa puoi usare della cipria in polvere trasparente: la applichi, fissa il trucco e non si vede

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Per un trucco duraturo innanzitutto è importantissima la base. Esistono primer apposta per gli occhi, che lo preparano al trucco e lo fanno durare di più. Poi è importante scegliere una buona marca di make up, che garantisca un'ottima tenuta. La matita per gli occhi la puoi fissare applicandoci sopra un ombretto dello stesso colore, con uno specifico pennello. Per fissare tutto il trucco esistono poi degli spray specifici, o in alternativa puoi usare della cipria in polvere trasparente: la applichi, fissa il trucco e non si vede
    confermo tutto quello che ha detto
    aggingo che per non spendere troppo kiko è una buona marca

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    aggingo che per non spendere troppo kiko è una buona marca
    Io invece della Kiko compro solo gli smalti. Riguardo al make up mi sono sempre trovata malissimo.
    Marche molto buone secondo me sono Collistar e Clinique.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Usa un ombretto valido (come nero la Pupa ne ha uno stupendo, cotto) e prima di metterlo usa una base (ti consiglio i matitoni dell'Astra oppure di un'altra marca, se ne conosci di validi); una volta finito il trucco spruzza il fissante (che puoi comprare oppure farti da sola con una dose di glicerolo che trovi in farmacia a 3€ e tre dosi d'acqua normale).

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

non so se sia vero (io in trucchi zero proprio) ma si usa anche il Primer soprattutto per le pelli grasse per far durare l'ombretto.
    A maya piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Il trucco che usavano i Rockets teneva piuttosto bene

Predefinito

Io invece della Kiko compro solo gli smalti. Riguardo al make up mi sono sempre trovata malissimo.
    Marche molto buone secondo me sono Collistar e Clinique.
    mah, non è vero, certo forse dipende anche dalla pelle ecc.. ma gli ombretti sono buoni perchè il bianco è veramente bianco e non che quando lo passo lascia un leggero colore e questo anche tutti gli altri.
    Collistar e Clinique è ovvio che sono fra quelle buone, probabilmente molto piu buone di kiko, ma per non tutti possono permettersi di spendere quelle cifre. e stando fra i comuni mortali direi che kiko è un buon compromesso.
    Ecco l'unica cosa che non compro sono i rossetti, su quelli pecca molto, ma ho rimediato con Pupa
    A Echoes piace questo intervento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    non so se sia vero (io in trucchi zero proprio) ma si usa anche il Primer soprattutto per le pelli grasse per far durare l'ombretto.
    vero, e per illuminare gli occhi, coprire le imperfezioni ed evitare che vengano le righine fra le palpebre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima