ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43
Like Tree7Mi piace

Da castana a bionda

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Se non usa il decolorante vuol dire che usa una tinta per farti i colpi di sole! Meglio..vuol dire che i tuoi capelli si schiariscono lo stesso e quindi vengono rovinati di meno!
    Comunque ti consiglio di rifarli..e magari prova a chiedere se può usare il metodo che ti dico io!
    Anche perchè più tardi inizi a tingerti i capelli, meglio è..credimi! Pensa che poi diventi schiava della tinta..perchè la ricrescita la vedi molto di più rispetto alla ricrescita dei colpi di sole
    Sì, anche perché a parte le ciocche che hanno perso "carica", il colore che lei mi fa non è molto diverso dal mio naturale. Il mio è un castano chiaro, lei mi fa un biondo quasi scuro...

    Io faccio i colpi di sole mediamente una volta ogni sei mesi. Li ho fatti l'ultima volta a marzo, e questa volta vorrei rifarli a novembre più o meno, ma ho paura che lo stacco poi si veda troppo -.-"
    Boh, io prossima volta provo a vedere cosa mi dice se le propongo il metodo-kiara

    A kiara90 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io sono bionda scura e ho usato lo schultz.. ma te lo sconsiglio se hai i capelli così scuri, perchè diventano veramente arancioni! )c'e anche scritto sulla scatola che è sconsigliato per i capelli scuri)

  4. #43
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    No lo schultz non lo usare, perche tutto cio che è a base di camomilla tende a seccare tantissimo il capello e col tempo ti pentirai anche del risultato perche il biondo che viene è bruttino dopo un pò.
    Fatti fare dalla parrucchiera delle striature, colpi di solde biondini...giusto per dare piu "movimento" alla tua chioma

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Test della bionda!
    Da pinci nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 14:36
  2. La bionda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:50
  3. Gianna Nannini - Hey Bionda
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:10
  4. sedicesimi di finale:L@ry - Claudia-bionda
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 21:22