ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43
Like Tree7Mi piace

Da castana a bionda

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    secondo me devi andare dalla parrucchiera. per quanto mi ricordi di te, hai un viso molto mediterraneo e scuro. secondo me puoi schiarirli fino adun certo punto, magari una che se ne intende ti sa dare consigli piu giusti.


  2. # ADS
     

  3. #32
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Colpi di sole..ma con il pettine!
    Rende il tuo colore più luminoso senza far vedere le "righe" delle meches!
    Tante clienti che hanno i capelli castani lo fanno!

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Colpi di sole..ma con il pettine!
    Rende il tuo colore più luminoso senza far vedere le "righe" delle meches!
    Tante clienti che hanno i capelli castani lo fanno!
    la mia amica faceva così, e dopo qualche anno alla fine si è fatta bionda.

    dici che l'effetto viene bene senza quelle righe schifose tipo zebrate ?

  5. #34
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    la mia amica faceva così, e dopo qualche anno alla fine si è fatta bionda.

    dici che l'effetto viene bene senza quelle righe schifose tipo zebrate ?
    Le righe visibili le vedi quando ti fai i colpi di sole con la carta stagnola!
    Se li fai con la spatola/pettine l'effetto è molto più omogeneo perchè vengono schiarite ciocche molto fine che poi si mischiano agli altri capelli e danno al tuo colore un effetto più chiaro e luminoso!

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Le righe visibili le vedi quando ti fai i colpi di sole con la carta stagnola!
    Se li fai con la spatola/pettine l'effetto è molto più omogeneo perchè vengono schiarite ciocche molto fine che poi si mischiano agli altri capelli e danno al tuo colore un effetto più chiaro e luminoso!
    ne terrò conto, tempo fa lo feci con la carta stagnola ed era venuto uno schifo -.-'
    per questo ho sempre un po' di paura

  7. #36
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ne terrò conto, tempo fa lo feci con la carta stagnola ed era venuto uno schifo -.-'
    per questo ho sempre un po' di paura
    Infatti a mio parere i colpi di sole con la stagnola stanno bene a chi è già bionda e vuole dare più tonalità al colore! Non sopporto i colpi di sole biondi su una testa tanto più scura..tenendo conto che un po' di anni fa era molto in voga sta cosa dei colpi di sole evidenti!
    A Flou. piace questo intervento

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Le righe visibili le vedi quando ti fai i colpi di sole con la carta stagnola!
    Se li fai con la spatola/pettine l'effetto è molto più omogeneo perchè vengono schiarite ciocche molto fine che poi si mischiano agli altri capelli e danno al tuo colore un effetto più chiaro e luminoso!
    Quindi non è colpa dei ricci? O.o Devo cambiare parrucchiera? XD

    Perché quando ho i capelli lisci si mimetizzano perfettamente, quando sono ricci in linea di massima si mimetizzano comunque, ma ogni tanto spunta qualche riccio completamente biondo -.-" Io ho i capelli di un colore sul castano chiaro, quindi i colpi di sole non saltano subito all'occhio... tranne quando si fanno questi ricci completamente biondi che mi urtano il sistema nervoso XD

    Lei mi prende sempre una ciocca di capelli, con la parte appuntita del pettine prende dei fili, li mette sotto la stagnola, li tinge di una tonalità di biondo non chiarissima, e li chiude
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quindi non è colpa dei ricci? O.o Devo cambiare parrucchiera? XD

    Perché quando ho i capelli lisci si mimetizzano perfettamente, quando sono ricci in linea di massima si mimetizzano comunque, ma ogni tanto spunta qualche riccio completamente biondo -.-" Io ho i capelli di un colore sul castano chiaro, quindi i colpi di sole non saltano subito all'occhio... tranne quando si fanno questi ricci completamente biondi che mi urtano il sistema nervoso XD

    Lei mi prende sempre una ciocca di capelli, con la parte appuntita del pettine prende dei fili, li mette sotto la stagnola, li tinge di una tonalità di biondo non chiarissima, e li chiude
    Sono stagnole anche queste
    Quelle che dico io sono ciocche finissime che vengono appoggiate su una spatola fatta a pettine, ci viene poi messo il decolorante e la ciocca viene poi pettinata e appoggiata sui capellli senza nessun rivestimento!

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Sono stagnole anche queste
    Quelle che dico io sono ciocche finissime che vengono appoggiate su una spatola fatta a pettine, ci viene poi messo il decolorante e la ciocca viene poi pettinata e appoggiata sui capellli senza nessun rivestimento!
    Ah... lei non ha fatto nulla con il decolorante, e, infatti, i capelli stanno benissimo quando sono lisci. E anche le punte, che sono reduci da tre appuntamenti con i colpi di sole, sono abbastanza belle, perché sembra un colore unico. Ho questo problema alle radici (anche perché per forza di cose non vedo la parrucchiera da marzo -.-)
    Dici che mi conviene continuare a fare così o che li devo tingere tutti?

    (Anche perché dubito che la mia parrucchiera conosca il tuo metodo xD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ah... lei non ha fatto nulla con il decolorante, e, infatti, i capelli stanno benissimo quando sono lisci. E anche le punte, che sono reduci da tre appuntamenti con i colpi di sole, sono abbastanza belle, perché sembra un colore unico. Ho questo problema alle radici (anche perché per forza di cose non vedo la parrucchiera da marzo -.-)
    Dici che mi conviene continuare a fare così o che li devo tingere tutti?

    (Anche perché dubito che la mia parrucchiera conosca il tuo metodo xD)
    Se non usa il decolorante vuol dire che usa una tinta per farti i colpi di sole! Meglio..vuol dire che i tuoi capelli si schiariscono lo stesso e quindi vengono rovinati di meno!
    Comunque ti consiglio di rifarli..e magari prova a chiedere se può usare il metodo che ti dico io!
    Anche perchè più tardi inizi a tingerti i capelli, meglio è..credimi! Pensa che poi diventi schiava della tinta..perchè la ricrescita la vedi molto di più rispetto alla ricrescita dei colpi di sole

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test della bionda!
    Da pinci nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 14:36
  2. La bionda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:50
  3. Gianna Nannini - Hey Bionda
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:10
  4. sedicesimi di finale:L@ry - Claudia-bionda
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 21:22