è più bello avere il secondo e il terzo buco in un orecchio solo o su entrambi?
io ce li ho solo su uno...ma è normale che facciano ancora male dopo quasi 2 mesi??
è più bello avere il secondo e il terzo buco in un orecchio solo o su entrambi?
io ce li ho solo su uno...ma è normale che facciano ancora male dopo quasi 2 mesi??
Avevo fatto i buchi in terza media poi ho tolto tutto questa estate perchè mi ero stancata!
Anche io li avevo su un orecchio solo..in tutti e due non mi piace!
Comunque dopo 2 mesi che li hai non dovrebbero farti male..hai disinfettato bene i primi giorni?
A me è sempre piaciuta l'antisimmetria..
Per cui non ho mai voluto fare su entrambi gli orecchi la stessa cosa [eccetto i primi due].
Il dolore è abbastanza soggettivo..quindi potrebbe anche essere normale..
L'ultimo che ho fatto all'orecchio è sulla cartilagine, ma non proprio sopra, e l'ho fatto a settembre..e ancora mi fa male..fai un po' te
Però io sono particolare..ho sempre avuto problemi con gli orecchini..sarà per questo che ne ho 7 sulle orecchie e uno sul naso
La prima volta che mi sono fatta i buchi avevo il tuo stesso problema, così sono stata un mese senza orecchini e mi sono fatta forare di nuovo, e non ho avuto più problemi. Il mio problema era che il buco era talmente piccolo che gli orecchini non ci entravano quasi, e quindi mi usciva sempre il sangue e non si cicatrizzavano mai.
Per quanto riguardo il secondo e terzo buco mi piacciono asimmetrici, ad esempio io ne ho due a sinistra e solo il primo buco a destra, ma mi piace anche tre e due, e credo che farò presto gli altri due.