Ho il doppio buco su entrambe le orecchie ma nn voglio arrivare alla cartilagine perkè ho paura, la mia amica se lo fece e stava per perdere l'orecchio perkè aveva la cartilagine delicata nn aveva nessuna infezione
Ho il doppio buco su entrambe le orecchie ma nn voglio arrivare alla cartilagine perkè ho paura, la mia amica se lo fece e stava per perdere l'orecchio perkè aveva la cartilagine delicata nn aveva nessuna infezione
bellini! Senti hai ancora gli orecchini che ti mettono all'inizio? A me fanno irritazione, prova degli orecchini d'oro... quelli sono i migliori, io li ho messi già il 2° giorno, se no mi gonfiavano i lobi... non sono allergica, infatti dopo che i fori si son cicatrizzati metto orecchini di ogni tipo
Io da piccina ne avevo tanti alle orecchie e anche al naso.
Ora li ho fatti chiudere perchè preferisco averne solo due.
Anche se uno sulla lingua...*_*
io ne avevo 4 però solo in un orecchio in tutti e due non mi piacciono..
io ho il dentro con un solo buco, il sinistro col primo, il secondo ed il terzo in alto però
Ti consiglio anch'io gli orecchini d'oro, ma se continuano comunque a farti male è meglio se ti fai vedere, potrebbe esserci un'infezione.
A me non piace la simmetria, infatti all'orecchio destro ho 3 orecchini al lobo, mentre a quello sinistro ho un buco al lobo e uno alla cartilagine in alto.
si prova con quelli d'oro
Secondo me sono meglio asimmetrici, io ne ho 3 sul lobo destro e 2 su quello sinistro, perchè uguali a entrambi non mi piace. Stavo pensando di farmi anche il buco sulla cartilagine in alto, ma ho paura che mi faccia male e nasca qlk infezione. Voi che l'avete fatto, cosa mi consigliate??