Interrompo lo studio un attimo, apro il forum e vedo questo topic. Dico solo NON FARE PUTTANATE e guai a te se cambi i tuoi capelli, NON PROVARCI NEMMENO.
La Schultz è ottima ma dà due problemi:
- rischi di avere riflessi rosso-arancioni
- rovina terribilmente i capelli, li sfibra tantissimo.
Io faccio i colpi di sole. Il mio problema sono i capelli ricci, ogni tanto mi trovo con intere ciocche biondissime che si sono arricciate da sole. Ma quando sono lisci (di rado XD) stanno molto bene, i ciuffi biondi si mimetizzano abbastanza bene.
Se vuoi provare con la Schultz, o usi solo lo shampoo, o devi associare alla lozione shampoo e balsamo ricostituenti, altrimenti rischi di trovarti con la paglia al posto dei capelli. D'estate è ottima, perché con il sole schiarisce i capelli tantissimo, ma se decidi di usarla devi comunque usare un sacco di maschere e roba varia, altrimenti rischi il disastro.
La confezione qualche anno fa era poco agevole, e io avevo travasato la lozione in un coso con lo spruzzino, la mettevo dopo lo shampoo e asciugavo i capelli come sempre.
A me venivano molto biondi, ma i miei capelli sono di natura di un castano tendente al chiaro...
ho ritrovato queste nel topic dei capelli in argomento libero:
Nella prima i capelli sono post-Schultz, nella seconda il colore è naturale.
Se non ricordo male i tuoi sono più scuri, ma così forse riesci a renderti più o meno conto del risultato ^^
Ultima modifica di Holly; 26/4/2014 alle 0:32
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a me piacciono tantissimo post-Schultz *.* che belli *.*
proprio così li vorrei!
quindi dici che per non rovinarli troppo è meglio usare uno spruzzino ?
non vorrei rovinarli troppo, sono fissata coi capelli.
sì, comunque i miei sono un po' più scuri.
volevo provare a fare questo trattamento ora che con il sole mi si sono schiariti un po'.
io provo, al massimo viene una schifezza ç_ç
Lo spruzzino ti conviene usarlo perché altrimenti dovresti usare l'ovatta e passarla ciocca per ciocca, e o te lo fa qualcuno, o diventa un'impresa. Tecnicamente è meglio usare l'ovatta (da prendere con i guanti, altrimenti irriti la pelle delle mani, infatti non devi farlo andare alle radici), ma o te lo fa qualcuno o ti trovi con la testa bicolor!
Prova a fare una cosa molto graudale... gente che conosco ha quasi svuotato la boccetta al primo shampoo, e si è trovata con i capelli rossicci. Tu usane un po' per volta, così il passaggio è graduale e non ti prende un colpo quando ti vedi allo specchio. Io in genere una confezione la tenevo per due mesi, e lo mettevo uno shampoo sì e uno no.
Puoi anche usare lo shampoo, ma io te lo sconsiglio, potrebbe essere troppo aggressivo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sai che non ti ci vedo proprio bionda??a me piaciono le bionde...ma tu stai bene così!
Beh castana chiara penso che riuscirei a vederti Forse saresti ancora più bella
Prova a bagnarli con la birra, e stare al sole tutto in giorno, non funziona?