Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
Se non usa il decolorante vuol dire che usa una tinta per farti i colpi di sole! Meglio..vuol dire che i tuoi capelli si schiariscono lo stesso e quindi vengono rovinati di meno!
Comunque ti consiglio di rifarli..e magari prova a chiedere se può usare il metodo che ti dico io!
Anche perchè più tardi inizi a tingerti i capelli, meglio è..credimi! Pensa che poi diventi schiava della tinta..perchè la ricrescita la vedi molto di più rispetto alla ricrescita dei colpi di sole
Sì, anche perché a parte le ciocche che hanno perso "carica", il colore che lei mi fa non è molto diverso dal mio naturale. Il mio è un castano chiaro, lei mi fa un biondo quasi scuro...
Io faccio i colpi di sole mediamente una volta ogni sei mesi. Li ho fatti l'ultima volta a marzo, e questa volta vorrei rifarli a novembre più o meno, ma ho paura che lo stacco poi si veda troppo -.-"
Boh, io prossima volta provo a vedere cosa mi dice se le propongo il metodo-kiara :D
-
io sono bionda scura e ho usato lo schultz.. ma te lo sconsiglio se hai i capelli così scuri, perchè diventano veramente arancioni! )c'e anche scritto sulla scatola che è sconsigliato per i capelli scuri)
-
No lo schultz non lo usare, perche tutto cio che è a base di camomilla tende a seccare tantissimo il capello e col tempo ti pentirai anche del risultato perche il biondo che viene è bruttino dopo un pò.
Fatti fare dalla parrucchiera delle striature, colpi di solde biondini...giusto per dare piu "movimento" alla tua chioma :)