Visualizzazione stampabile
-
Da castana a bionda
per mostrare palesemente la mia "intelligenza" ho sempre voluto farmi bionda.
molto probabilmente farei ridere, quindi avevo deciso dopo l'estate di schiarirmi solo le punte.
nel frattempo però volevo schiarire leggermente i capelli :roll:
mi hanno detto di fare impacchi con la camomilla o di usare la soluzione Schulz.
cosa è meglio?
quella lozione rovina i capelli?
io sono castana, d'estate divento castana chiara, ma vorrei già da ora fare qualcosa di non troppo evidente :roll:
-
Io ti consiglio di affidarti al parrucchiere.
Mia sorella ha fatto la stessa cosa e il risultato è stato orrendo -.-
Il biondo è troppo particolare come colore per poterlo fare da sole.....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Io ti consiglio di affidarti al parrucchiere.
Mia sorella ha fatto la stessa cosa e il risultato è stato orrendo -.-
Il biondo è troppo particolare come colore per poterlo fare da sole.....:)
ma a me bastava anche schiarirli.
troppo bionda sarei ridicola.
dal parrucchiere non ho tempo, io volevo provare con la camomilla, ma non so quanto possa funzionare :roll:
-
Il mio colore naturale e biondo scuoro-castano chiaro insomma giù di li, ho sempre voluto diventare bionda e 5 anni fa mi feci i colpi di sole dalla parucchiera dopo avermeli schiariti e rovinati già con l'acqua ossigenata che tra l'altro me li fece diventare color carota -_-.
Gli impacchi con la camomilla non mi sono mai serviti a molto, fatto sta che alla fine non ho mai avuto il coraggio di tingermeli biondi ed è stato meglio cosi.
Fatto sta che alla fine me li sono colorati rossicci XD e mi picciono di più.
Un consiglio, magari prova una tonalità non troppo chiara, poi piano piano te li schiarisci fino a far diventare i capelli completamente biondi, comunque vai sempre dalla parucchiera il "fai da te" solitamente è distruttivo.
-
Io ho sempre saputo che la camomilla è una fesseria...insomma non serve a un granchè:roll:
-
Quote:
Artemysia
Il mio colore naturale e biondo scuoro-castano chiaro insomma giù di li, ho sempre voluto diventare bionda e 5 anni fa mi feci i colpi di sole dalla parucchiera dopo avermeli schiariti e rovinati già con l'acqua ossigenata che tra l'altro me li fece diventare color carota -_-.
Gli impacchi con la camomilla non mi sono mai serviti a molto, fatto sta che alla fine non ho mai avuto il coraggio di tingermeli biondi i ed è stato meglio cosi.
Fatto sta che alla fine me li sono colorati rossicci XD e mi picciono di più.
Un consiglio, magari prova una tonalità non troppo chiara, poi piano piano te li schiarisci fino a far diventare i capelli completamente biondi, comunque vai sempre dalla parucchiera il "fai da te" solitamente è distruttivo.
quindi l'acqua ossigenata me la sconsigli?
stavo optando anche per quella, ma se divento arancione meglio di no :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
quindi l'acqua ossigenata me la sconsigli?
stavo optando anche per quella, ma se divento arancione meglio di no :lol:
Sconsigliatissima, guarda forse facendo tutto in modo giusto ti escono biondi ma fidati l'acqua ossigenata brucia il capello, praticamente ti diventano più rovinati di una scopa.
In quel periodo le ho passate tutte XD in erboristeria ero andata a comprare uno shampoo alla camomilla che mi avevano consigliato, ma i risultati furono inesistenti.
-
Quote:
Artemysia
Sconsigliatissima, guarda forse facendo tutto in modo giusto ti escono biondi ma fidati l'acqua ossigenata brucia il capello, praticamente ti diventano più rovinati di una scopa.
In quel periodo le ho passate tutte XD in erboristeria ero andata a comprare uno shampoo alla camomilla che mi avevano consigliato, ma i risultati furono inesistenti.
uff, era giusto per non andare dal parrucchiere.
volevo provare qualche prodotto naturale, ma sembrano inutili =(
-
Perchè? Dimmi perchè? ç_ç
-
Quote:
Annie Lennox
Perchè? Dimmi perchè? ç_ç
:lol:
perchè il mio colore fa schifo :lol: