Mai usati.
Ma la parrucchiera di mia madre ha fatto scorta di quelli della Yves Rocher perché li ha trovati buonissimi, migliori di quelli professionali :O
Sia quello purificante , per capelli tendenti al grasso, sia quello trattante, anti forfora.
Quello purificante è all'Ortica.
Quello antiforfora alla Cappuccina
E sono privi di siliconi.
@kiara90 Io anche li ho sporchi subito il giorno dopo..
Nonostante ciò evito di lavarli ogni giorno e li lavo ogni due però non posso andare in giro con i capelli così e infatti ho faccio la coda oppure li faccio ricci con la schiuma.. Ma facendo così ogni volta, rischio di rimanere senza capelli perchè ne perdo un'infinità
Non so più che farci..
Ti dirò..fino a un po' di tempo fa li lavavo ogni due giorni anche io..e mi si sporcavano subito..
La soluzione che ho adottato io è stata quella di farmi una pulizia cutanea per eliminare le tossine che si erano formate sotto il cuoio capelluto e poi sforzarmi di lavare i capelli massimo 2 volte a settimana..anche se a volte capita che li lavo 3 volte .-.
Pulizia cutanea dalla parrucchiera!
La faccio molto spesso alle clienti in negozio..perchè tra smog, cattiva alimentazione e prodotti non adatti, il cuoio capelluto non respira più.
Le tossine si formano appena sotto la cute ed essendo una vicina all'altra vanno a comprimere l'ostio follicolare!
Questo accumulo di tossine solitamente avviene nell'area di corona della testa, dove c'è poca circolazione e causa anche dolore al capello (avete presente quando fate la coda bella stretta e dopo un po' la sciogliete che vi fa male l'attaccatura del capello? Ecco la stessa sensazione!)
Ti vengono messi dei prodotti detossinanti e ti viene fatto un massaggio linfodrenante, però ovviamente varia da salone a salone..e non tutti la fanno!
Non ne avevo mai sentito parlare @kiara90.
Devo informarmi dal mio parrucchiere.
Io ringrazio i miei capelli che si mantengono decenti anche il terzo giorno.
hai pensato a una soluzione naturale senza prodotti chimici aggressivi?
io avevo questo problema i capelli ( che ho sempre avuto secchi)ma nell'untimo periodo, mi duravano poschissimi giorni e le radici erano untissime. Ho risolto questo problema facendo l'Henne neutro (quello che non ti va a colorare i capelli) prima una volta la settimana scalando pian pianino arrivando a farlo una volta al mese.
Ora i miei capelli sono stupendi, leggeri alle radici, nutriti sulle punte.
Da poco ha inziato a farselo anche mia sorella, lei che prima si lavava i capelli tutti i giorni ora se li lava ogni 3 giorni, e le ha risolto anche il problema della forfora.
L'henne è infatti anche un sebo-regolatore naturale, io ti consiglio il neutro se non devi modificare il tuo colore, ( se no esiste il rosso, il biondo, il costano e il castano scuro)
Unica pecca dell' henne è che se decidi di farti fare il colore o altri trattamenti dal parrucchire questi non attaccherano, perchè l'henne ricopre con un pellicola protettiva il capello.