ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree6Mi piace

Shampoo per capelli grassi

  1. #21
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ma solo a me quello shampoo non ha fatto un cavolo? Che sfiga ç_ç
    E ti dirò...già dal primo lavaggio mi son sentita i capelli come nuovi *_*


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mai usati.

    Ma la parrucchiera di mia madre ha fatto scorta di quelli della Yves Rocher perché li ha trovati buonissimi, migliori di quelli professionali :O
    Sia quello purificante , per capelli tendenti al grasso, sia quello trattante, anti forfora.
    Quello purificante è all'Ortica.
    Quello antiforfora alla Cappuccina
    E sono privi di siliconi.

  4. #23
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    E ti dirò...già dal primo lavaggio mi son sentita i capelli come nuovi *_*

    Allora son sfigata io asd

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Infatti l'ortica è una delle poche piante con tantissimi poteri curativi diversi!


    Allora è perchè li lavi spesso.
    @kiara90 Io anche li ho sporchi subito il giorno dopo..
    Nonostante ciò evito di lavarli ogni giorno e li lavo ogni due però non posso andare in giro con i capelli così e infatti ho faccio la coda oppure li faccio ricci con la schiuma.. Ma facendo così ogni volta, rischio di rimanere senza capelli perchè ne perdo un'infinità
    Non so più che farci..

  6. #25
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    @kiara90 Io anche li ho sporchi subito il giorno dopo..
    Nonostante ciò evito di lavarli ogni giorno e li lavo ogni due però non posso andare in giro con i capelli così e infatti ho faccio la coda oppure li faccio ricci con la schiuma.. Ma facendo così ogni volta, rischio di rimanere senza capelli perchè ne perdo un'infinità
    Non so più che farci..
    Ti dirò..fino a un po' di tempo fa li lavavo ogni due giorni anche io..e mi si sporcavano subito..
    La soluzione che ho adottato io è stata quella di farmi una pulizia cutanea per eliminare le tossine che si erano formate sotto il cuoio capelluto e poi sforzarmi di lavare i capelli massimo 2 volte a settimana..anche se a volte capita che li lavo 3 volte .-.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Ti dirò..fino a un po' di tempo fa li lavavo ogni due giorni anche io..e mi si sporcavano subito..
    La soluzione che ho adottato io è stata quella di farmi una pulizia cutanea per eliminare le tossine che si erano formate sotto il cuoio capelluto e poi sforzarmi di lavare i capelli massimo 2 volte a settimana..anche se a volte capita che li lavo 3 volte .-.
    come hai tolto le tossine?

  8. #27
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    come hai tolto le tossine?
    Pulizia cutanea dalla parrucchiera!
    La faccio molto spesso alle clienti in negozio..perchè tra smog, cattiva alimentazione e prodotti non adatti, il cuoio capelluto non respira più.

    Le tossine si formano appena sotto la cute ed essendo una vicina all'altra vanno a comprimere l'ostio follicolare!
    Questo accumulo di tossine solitamente avviene nell'area di corona della testa, dove c'è poca circolazione e causa anche dolore al capello (avete presente quando fate la coda bella stretta e dopo un po' la sciogliete che vi fa male l'attaccatura del capello? Ecco la stessa sensazione!)

    Ti vengono messi dei prodotti detossinanti e ti viene fatto un massaggio linfodrenante, però ovviamente varia da salone a salone..e non tutti la fanno!

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ne avevo mai sentito parlare @kiara90.
    Devo informarmi dal mio parrucchiere.
    Io ringrazio i miei capelli che si mantengono decenti anche il terzo giorno.

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Pulizia cutanea dalla parrucchiera!
    La faccio molto spesso alle clienti in negozio..perchè tra smog, cattiva alimentazione e prodotti non adatti, il cuoio capelluto non respira più.

    Le tossine si formano appena sotto la cute ed essendo una vicina all'altra vanno a comprimere l'ostio follicolare!
    Questo accumulo di tossine solitamente avviene nell'area di corona della testa, dove c'è poca circolazione e causa anche dolore al capello (avete presente quando fate la coda bella stretta e dopo un po' la sciogliete che vi fa male l'attaccatura del capello? Ecco la stessa sensazione!)

    Ti vengono messi dei prodotti detossinanti e ti viene fatto un massaggio linfodrenante, però ovviamente varia da salone a salone..e non tutti la fanno!
    Grazie Kiara.. Mi informerò e vedrò di farla!

  11. #30
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    hai pensato a una soluzione naturale senza prodotti chimici aggressivi?

    io avevo questo problema i capelli ( che ho sempre avuto secchi)ma nell'untimo periodo, mi duravano poschissimi giorni e le radici erano untissime. Ho risolto questo problema facendo l'Henne neutro (quello che non ti va a colorare i capelli) prima una volta la settimana scalando pian pianino arrivando a farlo una volta al mese.
    Ora i miei capelli sono stupendi, leggeri alle radici, nutriti sulle punte.

    Da poco ha inziato a farselo anche mia sorella, lei che prima si lavava i capelli tutti i giorni ora se li lava ogni 3 giorni, e le ha risolto anche il problema della forfora.

    L'henne è infatti anche un sebo-regolatore naturale, io ti consiglio il neutro se non devi modificare il tuo colore, ( se no esiste il rosso, il biondo, il costano e il castano scuro)

    Unica pecca dell' henne è che se decidi di farti fare il colore o altri trattamenti dal parrucchire questi non attaccherano, perchè l'henne ricopre con un pellicola protettiva il capello.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consumi grassi alimentari
    Da DolceChéri nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 12:34
  2. Shampoo per capelli chiari
    Da DolceChéri nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 14:46
  3. Spray e shampoo per capelli in piscina
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 12:16
  4. Capelli grassi
    Da Nuvolablu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/3/2009, 12:50
  5. Tassa ai grassi nell'alabama
    Da Salazar_Rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 20:37