E ti dirò...già dal primo lavaggio mi son sentita i capelli come nuovi *_*
Visualizzazione stampabile
Mai usati.
Ma la parrucchiera di mia madre ha fatto scorta di quelli della Yves Rocher perché li ha trovati buonissimi, migliori di quelli professionali :O
Sia quello purificante , per capelli tendenti al grasso, sia quello trattante, anti forfora.
Quello purificante è all'Ortica.
Quello antiforfora alla Cappuccina
E sono privi di siliconi.
@kiara90 Io anche li ho sporchi subito il giorno dopo..
Nonostante ciò evito di lavarli ogni giorno e li lavo ogni due però non posso andare in giro con i capelli così e infatti ho faccio la coda oppure li faccio ricci con la schiuma.. Ma facendo così ogni volta, rischio di rimanere senza capelli perchè ne perdo un'infinità :lol:
Non so più che farci..
Ti dirò..fino a un po' di tempo fa li lavavo ogni due giorni anche io..e mi si sporcavano subito..
La soluzione che ho adottato io è stata quella di farmi una pulizia cutanea per eliminare le tossine che si erano formate sotto il cuoio capelluto e poi sforzarmi di lavare i capelli massimo 2 volte a settimana..anche se a volte capita che li lavo 3 volte .-.
Pulizia cutanea dalla parrucchiera!
La faccio molto spesso alle clienti in negozio..perchè tra smog, cattiva alimentazione e prodotti non adatti, il cuoio capelluto non respira più.
Le tossine si formano appena sotto la cute ed essendo una vicina all'altra vanno a comprimere l'ostio follicolare!
Questo accumulo di tossine solitamente avviene nell'area di corona della testa, dove c'è poca circolazione e causa anche dolore al capello (avete presente quando fate la coda bella stretta e dopo un po' la sciogliete che vi fa male l'attaccatura del capello? Ecco la stessa sensazione!)
Ti vengono messi dei prodotti detossinanti e ti viene fatto un massaggio linfodrenante, però ovviamente varia da salone a salone..e non tutti la fanno!
Non ne avevo mai sentito parlare @kiara90. :|
Devo informarmi dal mio parrucchiere. :roll:
Io ringrazio i miei capelli che si mantengono decenti anche il terzo giorno. :050:
hai pensato a una soluzione naturale senza prodotti chimici aggressivi?
io avevo questo problema i capelli ( che ho sempre avuto secchi)ma nell'untimo periodo, mi duravano poschissimi giorni e le radici erano untissime. Ho risolto questo problema facendo l'Henne neutro (quello che non ti va a colorare i capelli) prima una volta la settimana scalando pian pianino arrivando a farlo una volta al mese.
Ora i miei capelli sono stupendi, leggeri alle radici, nutriti sulle punte.
Da poco ha inziato a farselo anche mia sorella, lei che prima si lavava i capelli tutti i giorni ora se li lava ogni 3 giorni, e le ha risolto anche il problema della forfora.
L'henne è infatti anche un sebo-regolatore naturale, io ti consiglio il neutro se non devi modificare il tuo colore, ( se no esiste il rosso, il biondo, il costano e il castano scuro)
Unica pecca dell' henne è che se decidi di farti fare il colore o altri trattamenti dal parrucchire questi non attaccherano, perchè l'henne ricopre con un pellicola protettiva il capello.