ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Spray e shampoo per capelli in piscina

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Spray e shampoo per capelli in piscina

    cari ragassuoli,ho deciso quest'estate di fare l'abbonamento in piscina(vado dal lunedi' al sabato dalle 12:00 alle 15:00)...c'è qualke spray x i capelli ke potrei usare x non rovinare i capelli visto ke sn esposta al sole nelle ore più calde?e poi dato ke mi devo lavare i capelli tt i giorni mi consigliate qualke shampoo ke nn sia aggressivo?grazieeeeeeeee


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ci sono degli spray appositi contro il cloro, anti sale e anti sole per proteggere il capello, quelli della Collistar o Biopoint sono i migliori secondo me. Però per non rovinare i capelli in piscina potresti mettere la cuffia ma già la scarto perchè penso che nessuna di noi la userebbe xD però in alternativa agli spray potresti anche usare un ristrutturante (non balsamo che rischia di rovinarteli ancora di più) che puoi trovare dappertutto

  4. #3
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quoto quello detto sopra, ma è comunque probabile che, se vai in una piscina pubblica, la cuffia sia obbligatoria. In quel caso potresti prenderne una di lattice che, in teoria, non fa bagnare i capelli e quindi li fa rovinare meno. Poi sarai anche più comoda a nuotare!

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Potresti chiedere al tuo parrucchiere...magari lui sa consigliarti qualcosa di adatto al tuo capello.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    So che esistono dei solari spray proprio per i capelli. Sono principalmente per il mare ma credo che anche per la piscina vadano bene.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io in piscina o al mare metto sempre una bandana in testa che non sarà il massimo ma almeno li protegge dal sole. in acqua invece, ormai ho rinunciato da tempo a bagnarli... i miei capelli sono troppo delicati, inverni interi a risanarli per poi mandare tutto a farsi friggere d'estate. sale e cloro me li sfibrano tantissimo

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io li proteggo sempre con i cristalli e maschere..
    D'estate comprerò una maschera specifica (in profumeria ti diranno se esiste o meno) e continua a usare i cristalli se li usavi.. alla fine a meno che non te li bruci col fiammifero non muoiono mica

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    So che esistono dei solari spray proprio per i capelli. Sono principalmente per il mare ma credo che anche per la piscina vadano bene.
    finalmente ho rovato uno spray di questi ke mi hai descritto...vanno bn anke x la piscina ho kiesto alla mia parrucchiera mi ha consigliato secondo lei quale poteva essere la marca migliore...

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io li proteggo sempre con i cristalli e maschere..
    D'estate comprerò una maschera specifica (in profumeria ti diranno se esiste o meno) e continua a usare i cristalli se li usavi.. alla fine a meno che non te li bruci col fiammifero non muoiono mica
    nn ho mai usato i cristalli....cmq nn muiono xò nn m va di rovinarli

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla fine si rovineranno sempre un pò .... anche se ti metti la cuffia in lattice si bagnano un pò .... e a quel punto conviene lavarteli sennò puzzano troppo ...io ho fatto pallanuoto per 4 mesi ..e ho usato un specie di balsamo senza risciacquo prima e dopo aver fatto piscina...comunque come hanno già detto esistono molti prodotti apposti , basta chiedere in profumeria

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Quoto quello detto sopra, ma è comunque probabile che, se vai in una piscina pubblica, la cuffia sia obbligatoria. In quel caso potresti prenderne una di lattice che, in teoria, non fa bagnare i capelli e quindi li fa rovinare meno. Poi sarai anche più comoda a nuotare!
    vado in una piscina pubblica,ma ora ke m avete fatto pensare,la cuffia nn è obbligatoria...anzi nn la usa proprio nessuno

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Alla fine si rovineranno sempre un pò .... anche se ti metti la cuffia in lattice si bagnano un pò .... e a quel punto conviene lavarteli sennò puzzano troppo ...io ho fatto pallanuoto per 4 mesi ..e ho usato un specie di balsamo senza risciacquo prima e dopo aver fatto piscina...comunque come hanno già detto esistono molti prodotti apposti , basta chiedere in profumeria

    come si kiama il balsamo ke hai usato?grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spray lucidante capelli
    Da mushi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 19:54
  2. Arrivano le calze spray
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 20:06
  3. Spray insetti
    Da Emotionless~ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 21:15
  4. Dalla Germania il preservativo spray
    Da Alessia_Star nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 16:36
  5. verniciare il motore con bomboletta spray!!
    Da ale4ever89 nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 18:36