Ciao a tutti, qualcuno conosce degli esercizi mirati per ridurre la maniglie dell'amore? Grazie
Ciao a tutti, qualcuno conosce degli esercizi mirati per ridurre la maniglie dell'amore? Grazie
Perchè ridurle? Sono così funzionali....
Non esistono ^^
Devi stare attenta con la dieta e fare tanta attività fisica... ma comunque sia, saranno le ultime ad andarti via ^^
io non vorrei dimagrire perchè sono giusta solo togliere maniglie ma mi sa che me le tengo!
Oddio, come faccio a spiegarti senza il disegno?! XD
Metti le mani dietro alla testa, come se fossi sdraiata a prendere il sole e come si fa con gli addominali; stai in piedi a gambe larghe (non troppo) e il bacino IMMOBILE, non devi muoverlo ASSOLUTAMENTE. Poi ti abbassi verso sinistra e verso destra, fissando in avanti...
camminare camminare e camminare.... 4 giorni a barcellona m'avevano fatto sparire i fianchi Oo poi ovviamente stando sempre su sta sedia li ho rimessi XD
Bè degli esercizi mirati ci saranno sicuramente. Ma non so aiutarti
Prova ac ercare sul net qualcosa di specifico, qualche esercizio apposito lo troverai^^
non esiste un esercizio specifico ma un insieme di abitudini alimentari e di vita corrette... cmq xke eliminarle? ai maschietti piacciono tanto...
io sapevo anche di mettersi in piedi, piedi uniti, pesi alle mani parti da poco) e fai dei lievi piegamenti prima da un lato e poi dall'altro