Ciao a tutti, qualcuno conosce degli esercizi mirati per ridurre la maniglie dell'amore? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno conosce degli esercizi mirati per ridurre la maniglie dell'amore? Grazie :)
Perchè ridurle? Sono così funzionali....
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :087: A me piacciono belle cicciotte :087:
Non esistono ^^
Devi stare attenta con la dieta e fare tanta attività fisica... ma comunque sia, saranno le ultime ad andarti via ^^
io non vorrei dimagrire perchè sono giusta solo togliere maniglie :) ma mi sa che me le tengo!
Oddio, come faccio a spiegarti senza il disegno?! XD
Metti le mani dietro alla testa, come se fossi sdraiata a prendere il sole e come si fa con gli addominali; stai in piedi a gambe larghe (non troppo) e il bacino IMMOBILE, non devi muoverlo ASSOLUTAMENTE. Poi ti abbassi verso sinistra e verso destra, fissando in avanti...
camminare camminare e camminare.... 4 giorni a barcellona m'avevano fatto sparire i fianchi Oo poi ovviamente stando sempre su sta sedia li ho rimessi XD
Bè degli esercizi mirati ci saranno sicuramente. Ma non so aiutarti :roll:
Prova ac ercare sul net qualcosa di specifico, qualche esercizio apposito lo troverai^^
non esiste un esercizio specifico ma un insieme di abitudini alimentari e di vita corrette... cmq xke eliminarle? ai maschietti piacciono tanto...;)
io sapevo anche di mettersi in piedi, piedi uniti, pesi alle mani parti da poco) e fai dei lievi piegamenti prima da un lato e poi dall'altro