ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Problema brufoli/alimentazione

[VoceD'Amore.
    Ospite

Sorriso Problema brufoli/alimentazione

Salve a tutti ragazzi
    Scrivo qui perché vorrei alcuni consigli. Allora:
    -Brufoli. Ho un bel po' di questi cosini orridi in faccia dall'età di 10/11 anni... Sono andata in lungo e in largo per farli sparire ma sono sempre qui. Non li sopporto più T.T Mi hanno detto che il problema è legato ad un'alimentazione non equilibrata, ma io mangio sempre cose sane e non cose troppo grasse, salate... Al limite qualche biscottino fatto in casa >.< Faccio 2 o 3 volte alla settimana uno scrub facciale. Mi date qualche altro consiglio per liberarmi di 'sti brufolini?? D:
    -Io sono una ragazza magra, ma tendo spesso ad ingrassare, dimagrire e di nuovo ingrassare, di continuo.... Mi consigliereste qualche cosa per questo mio problema?? Ormai sto anche male per questo, intendo male fisicamente proprio, mi sento scombussolata... Ogni giorno faccio addominali e esercizi per rassodare gambe e glutei... Non so più che fare T.T

Grazie a chiunque risponderà So che non sono i problemi più gravi della vita ma ora basta
    Scusate il poema

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Io ho usato il rool-on pure active della Garnier che nel giro di una settimana me li ha fatti sparire tutti, però lo assocciavo anche al sapone liquido della garnier.
    Sinceramente sono più proponsa a consiglierti una visita dermatologica,perchè potrebbe anche essere un problema ormonale.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

[VoceD'Amore.
    Ospite

Predefinito

Potrebbe essere un problema ormonale ma tutti i dermatologi che ho girato mi hanno talmente imbottito di farmaci che ora ho problemi ben più gravi e meno risolvibili di quelli scritti sopra....

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

I brufoli possono essere dovuti a problemi ormonali... io so anche di persone che sono arrivate alla pillola anticoncezionale...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma il dermatologo ti ha detto che è un problema ormonale? In questo caso non si danno "tante" medicine eh, una mia amica metteva una crema e prendeva una pillola al giorno. Se poi non è un problema di ormoni potresti provare prodotti di erboristeria.

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    I brufoli possono essere dovuti a problemi ormonali... io so anche di persone che sono arrivate alla pillola anticoncezionale...
    Sì esatto, una mia amica la prendeva esclusivamente per l'acne.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Per quanto riguarda i brufoli sono d'accordo con gli altri, forse ti converrebbe consultare un medico, visto che non vanno via.
    Per il secondo problema, credo dipenda tutto dall'alimentazione e dal movimento, cerca di mangiare sempre sano e muoverti e non continuerai a ingrassare/dimagrire.

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [VoceD'Amore. Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema ormonale ma tutti i dermatologi che ho girato mi hanno talmente imbottito di farmaci che ora ho problemi ben più gravi e meno risolvibili di quelli scritti sopra....
    Ma questi dermatologi ti hanno fatto fare esami del sangue e delle intolleranze alimentari?
    Se non te li hanno fatti fare, ci credo che il problema non sono riusciti a risolverlo!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Fidati, vai da un dermatologo e ti togli ogni dubbio.
    Possono essere problemi -leggeri, non impaurirti- legati alle ovaie, ormoni, età, alimentazione, allergia....