Li ho
Inutile dirvi che le ho tentate tutte...
Consigli per qualche shampoo che funzioni?
Li ho
Inutile dirvi che le ho tentate tutte...
Consigli per qualche shampoo che funzioni?
non usare un shampoo medicato, ma solo un shampoo "delicato" per non aggredire il cuoio capelluto
sono messa come te, disperiamoci insieme
non uso uno shampoo specifico anzi... quello che mi capita, solo giusto cerco di lavarli il meno possibile (quattro volte a settimana )
Mi hanno parlato bene di questo:
Io (quando me ne ricordo) uso uno shampoo 'per usi frequenti' o per capelli grassi o per capelli sciupati.
devi cercare degli shampo in cui sull'etichetta ci siao scritto "non ionici".
Poi dovresti cercare la causa dei tuoi capelli grassi che può essere ormonale, dieta sbagliata ciclo, stress e tantissime altre cose.
ci sono degli shampoo dell'Euphidra, agli estratti naturali..li trovi in farmacia ...ci sono per ogni tipo di problema...sui 12 anni avevo problemi di forfora << ho usato quello per un paio di mesi e non ne ho più "sofferto" =)
Io usavo questo fino a qualche settimana fa,ultimamente non lo trovo più e ho cambiato...ma funzionava beneissimo! Io solitamente devo lavarli ogni 2 giorni,ma con quello arrivavano al 4° giorno ancora decenti xD
anche io ,li ho grassie e prima lavorando in cucina al bar dovevo lavarli tutti i giorni. Ho cominciato ad usarne uno molto buono e delicatissimo, preso in erboristeria Blandissimo si chiama, ovviamente non fa quasi schiuma ed è giusto così pulisce benissimo e non aggredisce il capello. costa 8€ e so che non è poco però almeno sei sicura funzioni... purtroppo i capelli grassi li hai e te li tieni..
Oddio quasi quasi provo quelli che dite voi...
Ma secondo me al capello grasso non c'è rimedio!
Poi magari sbaglio XD