Ah ok adesso ho capito
ah comunque ho visto lo shampoo che usa mia sorella..ed è quello postato da Rude sù...
si questo me lo han detto anche a me, ma io non riesco mi prude troppo la testa dopo un pò. al massimo sono arrivata a fare 2 giorni senza lavarli, e poi l'ho dovuto fare.
quando mi feci la permanente resistevo 3 giorni senza lavarli infatti... il problema è che la permanente rovina tantissimo il capello, non tanto alla cute che è molto grassa, ma sulle punte
Neanche io riesco a non lavarli per più di 2 giorni e non riesco ad immaginare come mi diventerebbero dopo una settimana
Io che li lisci con la piastra o con il phon, ho i capelli DECENTI massimo 2 giorni.
Non scherzo
E come hanno detto alcuni non me la sento di andare in giro con i capelli unti, visto che li ha grassi se li ha sporchi, è visibilissimo!
Li lavo spesso e per proteggerli uso balsamo, shampoo per chi se li lava spesso e cristalli!
Più di così XD
quoto rosemary...comunque il balsamo li ingrassa parecchio...da quando uso lo shampoo 2 in 1 sono molto meno grassi (almeno sulle "punte") certo, li devi snodare bene prima sennò poi è un macello XD comunque funziona...perchè credo che quegli sciampi abbiano una quantità molto esigua di balsamo ^^