mia sorella ha lo stesso problema...usa uno della vichy..anche se il problema non viene mai risolto del tutto...e comunque alterna sempre con gli shampoo per non fare abituare il capello...
Sembra una cosa assurda ma mia zia aveva i capelli grassissimi ed il parrukkiere le disse di tenere duro e di lavarli almeno una volta a settimana perkè se li lavi continuamente il cuoio capelluto diventa sempre + grasso.
E' vero fa un po skifo pensare di lavare i capelli solo una volta alla settimana ma provaci per un mese e poi il mese successivo li lavi due volte alla settimana, il risultato?Mia zia ora ha i capelli normali ke è una meraviglia.
Grazie a tutte per i preziosi consigli
proverò e vi farò sapere
ne aspetto altri
Ma siamo sicuri che funzionino questi shampoo??
non eradicano il problema...ma possono aiutare...
premetto che sto per dire una cosa empirica... ma potresti provare a "seccare" il capello con un sostegno/permanente o una tinta/shampoo colorante...pare che funzionino..anche se non definitivamente credo..
tipo facendo un sostegno ai capelli o una permanente..oppure usante per esempio quei prdotti all'henne che tingono i capelli o delle verie e proprie tinte...anche se nn so se ha un effetto su tutti.. potresti provare se hai intenzione di fare una di queste cose...