Ciao ragazze mi dovrei comprare un nuovo paio di occhiali da vista.......lì vorrei piccoli e non troppo appariscenti, avete in mente un modello particolare?
Ciao ragazze mi dovrei comprare un nuovo paio di occhiali da vista.......lì vorrei piccoli e non troppo appariscenti, avete in mente un modello particolare?
Ti conviene andare in negozio e provarne vari modelli. Solo così riuscirai a trovare quello che ti sta meglio e che è più comodo per le tue esigenze...
Non so i tuoi gusti e quello che ci sarà nel negozio in cui andrai a comprarli, però se vuoi un paio di occhiali semplici, ma allo stesso modo anche eleganti (?) io vedrei bene questi:
Sono belli quelli dell'ultima foto ma voi come li pulite le lenti? a me si sporcano sempre che stress
Io ne ho un paio della Exess neri, modello simile a quello che ha la tizia in foto. La stanghetta nei lati è sottile e ha solo un piccolissimo fiore a 6 petali fatti di brillantini. L'ho pagata poco, sui 120 €, visto che la indosso solo per guidare e per il pc, ma fa la sua bella figura.